QE3: Colpito ed affondato

Buon gain a tutti i generi dell'umanità: Donne, Uomini, eterosessuali, omosessuali, bisessuali, trisessuali, amanti degli oggetti inanimati e via degenerando... :)

Buon gain anche ai guru, che spero non mutino orientamento sessuale con la stessa facilità con cui reversano da long a short e viceversa. :-o

Non so che dire sulle immagini odierne, se non che una donna racchia mi attizza più di un bell'uomo (ma non è vero il contrario: un ciesso d'uomo mi attrae meno d'una splendida fanciulla) e che, da quando ho perso un po' di soldini su dei CW PUT, ho deciso (irrazionalmente, lo riconosco) di abbandonare per sempre lo short.

.
.
.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    46,5 KB · Visite: 260
  • 2.JPG
    2.JPG
    43,2 KB · Visite: 260
  • 3.JPG
    3.JPG
    107,2 KB · Visite: 259
Buon gain a tutti i generi dell'umanità: Donne, Uomini, eterosessuali, omosessuali, bisessuali, trisessuali, amanti degli oggetti inanimati e via degenerando... :)

Buon gain anche ai guru, che spero non mutino orientamento sessuale con la stessa facilità con cui reversano da long a short e viceversa. :-o

Non so che dire sulle immagini odierne, se non che una donna racchia mi attizza più di un bell'uomo (ma non è vero il contrario: un ciesso d'uomo mi attrae meno d'una splendida fanciulla) e che, da quando ho perso un po' di soldini su dei CW PUT, ho deciso (irrazionalmente, lo riconosco) di abbandonare per sempre lo short.
:eek::eek::eek::lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti :up:

:eek::eek::eek::eek:
e checazzè???
battaglia navale, la ruota della fortuna, OK il prezzo è giusto???:-o

ahha
neanch'io ho mica capito un singolo numero su quell'immagine a parte quelli della data :D :rolleyes::rolleyes:

è tutto scritto :-o
il link ve lo avevo dato, mi pare, è un pippotto estremo

http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-1492.html

ve lo rimetto va, oltre alla caduta dei capelli e del pisello ci sta venendo pure l'alzheimer :-o:-o:-o

lì ci sono anche le mie posizioni sul mercato (di cui qualcuna a 90° celsius) :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto