QE3: Colpito ed affondato

Inoltre, ogni tanto il Maestro esegue delle operazioni ma scrive che ha fatto l'opposto, giusto per vedere se i suoi lettori stanno attenti all'applicazione del suo Trading System e gli pongono le opportune domande.

In particolare, le operazioni che ha eseguito al contrario di quanto ha dichiarato sono tutte quelle che ha (solo apparentemente) chiuso in Loss. :bow: :bow: :bow:

:D:D:D:wall:

POSIZIONE (a 90°) : FLAT
reverse 2 chiusure sopra 15675

:D:D:D:wall:

POSIZIONE (a 90°) : FLAT
reverse 2 chiusure sopra 15675

ma reverse intendi long?
fai come robin? una volta che vai in flat (come se andassi short) e quindi la successiva operazione aspetti il long oppure se continua a scendere a un livello entri short (oppure dato che appunto è già sceso aspetti il segnale contrario)?

hihi come mi so esprimere bene :lol:

ma reverse intendi long?
fai come robin? una volta che vai in flat (come se andassi short) e quindi la successiva operazione aspetti il long oppure se continua a scendere a un livello entri short (oppure dato che appunto è già sceso aspetti il segnale contrario)?

hihi come mi so esprimere bene :lol:

e che mi fai le pulci...:lol::lol::lol:
a parte gli scherzi hai ragione
per reverse intendevo LONG..
per ora lo short non è contemplato, in quanto
il sistema puro e lindo sarebbe reversato short ieri a 520..
ma io non potevo seguire e ho messo stop loss alla battuta...:wall:

Panico sui mercati: oggi ho alleggerito ulteriormente (come doverosamente comunicato alla Consob tramite il thread istituito nella sezione di cazzeggio).

http://www.investireoggi.it/forum/lo-storno-ii-la-vendetta-vt49150-9.html#post3082154

Fonti sicure :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: m'hanno comunicato segretamente che dopo settembre ci sarà ottobre, poi novembre e infine dicembre :eek:, mese che verrà inevitabilmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: contraddistinto dal consueto Rally di Natale.

(Forse) starò quasi flat fino a dicembre, poi lancerò qualche OPA.

Panico sui mercati: oggi ho alleggerito ulteriormente (come doverosamente comunicato alla Consob tramite il thread istituito nella sezione di cazzeggio).

http://www.investireoggi.it/forum/lo-storno-ii-la-vendetta-vt49150-9.html#post3082154

Fonti sicure :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: m'hanno comunicato segretamente che dopo settembre ci sarà ottobre, poi novembre e infine dicembre :eek:, mese che verrà inevitabilmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: contraddistinto dal consueto Rally di Natale.

(Forse) starò quasi flat fino a dicembre, poi lancerò qualche OPA.

è ke minkia farai fino a dicembre...:D:D:D:D
comunque dopo questa mi vien voglia di mettermi short :lol::lol::lol:

a 480 si potrebbe provare uno sciortino...
tanto l'eventuale reverse è vicino...
cosa che NON farò perchè or ame ne vado a mangiare...;)

giovedì apertura straordinaria per il Museo Archeologico e per il Museo del Novecento di piazza Duomo.
(apertura gratuita a tutti, in un orario insolito, fino alle 10 di sera)

non losso.. chiudi il paper short che sennò si sale troppo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto