QE3: Colpito ed affondato

giovedì apertura straordinaria per il Museo Archeologico e per il Museo del Novecento di piazza Duomo.
(apertura gratuita a tutti, in un orario insolito, fino alle 10 di sera)

non losso.. chiudi il paper short che sennò si sale troppo :D

DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7

long 2 contatti con 2 chiusure 15 minuti sopra 15585
IGNO tu che parli spesso con la Consob..
sai se le paper minusvalenze possono esssere convertite in real...
non che quelle mi manchino..anzi...
e che ormai ci sono affezionato e ne voglio sempre di più...:D:D:D:D

ps:
perchè non mi ha messo le faccine sul quote di darione???

perchè io ho un sorriso inimitabile :D

(urka è un po' forte come immagine non vorrei che no gain se ne innamorasse hehe)

Allegati

• sorriso1.jpg
    sorriso1.jpg
    58,7 KB · Visite: 211
Pil usa brutto

14:30 USD Indice dei prezzi PIL (Trimestrale) 1.5% 1.6% 1.6%
14:30 USD PIL (Prodotto Interno Lordo) (Trimestrale) 1.3% 1.7% 1.7%
14:30 USD Richieste sussidi disoccup. 359K 378K 385K
14:30 USD Richieste di disoccupazione continua 3271K 3285K 3275K
14:30 USD Ordinativi di beni durevoli (Mensile) -13.2% -5.0% 3.3%
14:30 USD Ordinativi di beni durevoli (Mensile) -1.6% 0.3% -1.3%

neanche in paper losso...
so guru...
embè che vuol dire che poi quando ci metto i soldi veri losso...
quello è didattica..:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq è strana questa resistenza al ribasso..:rolleyes:

infatti: var % vendite bene durevoli usa ...

e le borse ferme :rolleyes::rolleyes::eek::eek:

anzi creano anche indicazioni di rialzo :wall::wall:

Allegati

• 20120927_dur.png
    20120927_dur.png
    54,8 KB · Visite: 183
Ultima modifica:
e che mi fai le pulci...:lol::lol::lol:
a parte gli scherzi hai ragione
per reverse intendevo LONG..
per ora lo short non è contemplato, in quanto
il sistema puro e lindo sarebbe reversato short ieri a 520..
ma io non potevo seguire e ho messo stop loss alla battuta...:wall:

l'unica consolazione è che il livello di reverse
per ora si è dimostrato un ottimo livello...
forse un giorno quando smetterò di essere così pirla
riuscirò persino a non lossare...:D:wall::wall::wall::wall:

l'unica consolazione è che il livello di reverse
per ora si è dimostrato un ottimo livello...
forse un giorno quando smetterò di essere così pirla
riuscirò persino a non lossare...:D:wall::wall::wall::wall:

ma infatti.. io penso che i livelli che individui siano molto validi.. bisogna solo riuscire a scremare i tranelli del mercato, anche se vanno contro i segnali tecnici a mio parere:

es. quello dei 300 punti dai bancari in mezza seduta, puzzava anche se avevi il tuo segnale
es. un'ora fa io avevo un mio segnale positivo di salita almeno fino a 600 però mi sono rifiutato di seguirlo su dati così schifosi (nelle prox ore vedremo se mi devo pentire o insultare ancora una volta il mercato)..

in più secondo me bisogna pesare i segnali del tuo/robin, mio TS con il trend di fondo dato da indicazioni più lunghe.. (es. non so se hai seguito il reverse fatto da robin sui massimi assoluti?! secondo me li bisogna correggere qualcosa nel filtrare le posizioni da aprire)

Ultima modifica:
ma infatti.. io penso che i livelli che individui siano molto validi.. bisogna solo riuscire a scremare i tranelli del mercato, anche se vanno contro i segnali tecnici a mio parere:

es. quello dei 300 punti dai bancari in mezza seduta, puzzava anche se avevi il tuo segnale
es. un'ora fa io avevo un mio segnale positivo di salita almeno fino a 600 però mi sono rifiutato di seguirlo su dati così schifosi (nelle prox ore vedremo se mi devo pentire o insultare ancora una volta il mercato)..

in più secondo me bisogna pesare i segnali del tuo/robin, mio TS con il trend di fondo dato da indicazioni più lunghe.. (es. non so se hai seguito il reverse fatto da robin sui massimi assoluti?! secondo me li bisogna correggere qualcosa nel filtrare le posizioni da aprire)
e che ti devo dire ...avresti anche ragione...
solo che quando non entro perchè mi puzza..poi sono le operazione in cui avrei fatto i maggior gain...
forse perchè non sono dentro e le gestisco virtualmente meglio senza stress, se fossi dentro probabilmente tirerei fuori la solita miseria... mha...

Users who are viewing this thread

Back
Alto