Qual è il vostro piatto schifezza?

nera luce

Ho il sole dentro
Quella cosa che vi preparate quando siete da soli e che non proporreste di mangiare a nessuno per motivi di vergogna? :d:
Quel piatto a cui però non sapete rinunciare perchè rappresenta la vostra "comfort zone"?

Quella cosa che vi preparate quando siete da soli e che non proporreste di mangiare a nessuno per motivi di vergogna? :d:
Quel piatto a cui però non sapete rinunciare perchè rappresenta la vostra "comfort zone"?
Tonno e fagioli.

Con l'olio del tonno condisco i fagioli, cosi non va sprecato neanche un atomo. Si mangiano col cucchiaio naturalmente, sempre per evitare gli sprechi.

E me lo avevi proposto per San Valentino...:rolleyes:

Ma poi, rape fatte come?

Olio,sale,aceto.

Rape.png

Tonno e fagioli.

Con l'olio del tonno condisco i fagioli, cosi non va sprecato neanche un atomo. Si mangiano col cucchiaio naturalmente, sempre per evitare gli sprechi.
C'è una scuola di pensiero che sostiene che l'olio del tonno va assolutamente consumato perchè ricco di omega 3...

Ma un po' di cipollina no?

Mozzarella di bufala, anche padana.

Comunque negli ultimi giorni ho visto un documentario di qualche anno fa che dice che lo zucchero è causa di tutti i mali, dal diabete all'infarto, che è nascosto in moltissimi cibi preconfezionati, e che (io lo sapevo già) è veleno: come l'alcol non nutre, dà calorie e fa danni.

Poi ho cercato lo stesso divulgatore su Neflix, dove non c'era, ma l'algoritmo ha capìto che ero un salutista e mi ha proposto questo documentario, che è anche su YouTube:

Ho iniziato a vederlo ed emerge che la carne è peggio dello zucchero, che la carne bianca è dannosa quanto la carne rossa, che il latte è veleno, che i latticini sono veleno, che il pesce è pericoloso perché ha il mercurio, i pesci di taglia piccola sono meno pericolosi ma sono velenosi anche loro.

Frasi tranquillizzanti del tipo "i fattori ereditari pesano solo il 5-10% nelle malattie gravi: se in una famiglia i discendenti hanno le stesse malattie dei genitori, è perché hanno mangiato gli stessi veleni", "se con un'alimentazione sbagliata fai venire il diabete a tuo figlio gli togli 19 anni di vita" e così via.

Non ho ancòra finito questo secondo documentario: magari, proseguendo, scoprirò che anche la verdura e la frutta sono veleno, e che devo diventare respirariano (ma rimanendo in apnea, ché anche l'aria è inquinata!).

Per ora ho messo a bagno la soia verde (non so se OGM o meno).

Users who are viewing this thread

Back
Alto