score and Jones ricercatore di cazzari 15 Febbraio 2022 #21 titano ha scritto: Bravo. Zero calorie e tante vitamine. Clicca per allargare... E se vogliamo proprio strafare...una fetta di limone.
titano ha scritto: Bravo. Zero calorie e tante vitamine. Clicca per allargare... E se vogliamo proprio strafare...una fetta di limone.
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Febbraio 2022 #22 score and Jones ha scritto: E se vogliamo proprio strafare...una fetta di limone. Clicca per allargare... Questi sono segreti che Tullio mi confessa mentre giriamo a Monza.
score and Jones ha scritto: E se vogliamo proprio strafare...una fetta di limone. Clicca per allargare... Questi sono segreti che Tullio mi confessa mentre giriamo a Monza.
titano Forumer storico 15 Febbraio 2022 #23 score and Jones ha scritto: Questi sono segreti che Tullio mi confessa mentre giriamo a Monza. Clicca per allargare... Ad averne di amici così
score and Jones ha scritto: Questi sono segreti che Tullio mi confessa mentre giriamo a Monza. Clicca per allargare... Ad averne di amici così
ceccotti enzo 15 Febbraio 2022 #24 una montagna di spaghetti con olio di oliva e parmigiano potrei anche uccidere chi mi dicesse: "mi fai assaggiare?" Ma il rischio non esiste.
una montagna di spaghetti con olio di oliva e parmigiano potrei anche uccidere chi mi dicesse: "mi fai assaggiare?" Ma il rischio non esiste.
nera luce Ho il sole dentro 15 Febbraio 2022 #26 ceccotti ha scritto: una montagna di spaghetti con olio di oliva e parmigiano potrei anche uccidere chi mi dicesse: "mi fai assaggiare?" Ma il rischio non esiste. Clicca per allargare... Ma questa non è proprio una schifezza
ceccotti ha scritto: una montagna di spaghetti con olio di oliva e parmigiano potrei anche uccidere chi mi dicesse: "mi fai assaggiare?" Ma il rischio non esiste. Clicca per allargare... Ma questa non è proprio una schifezza
nera luce Ho il sole dentro 15 Febbraio 2022 #27 score and Jones ha scritto: D'estate, col caldo, un bel bicchierone di acqua dei fagioli, bella fresca, è il massimo. Clicca per allargare... Invece questa sì
score and Jones ha scritto: D'estate, col caldo, un bel bicchierone di acqua dei fagioli, bella fresca, è il massimo. Clicca per allargare... Invece questa sì
a323109 Trafficante 15 Febbraio 2022 #28 Io bevo l'olio che rimane nel vasetto dopo che sono finite le acciughe. Faccio finta di andare a svuotarlo prima di buttare il vasetto. E quando nessuno mi vede me lo pappo.
Io bevo l'olio che rimane nel vasetto dopo che sono finite le acciughe. Faccio finta di andare a svuotarlo prima di buttare il vasetto. E quando nessuno mi vede me lo pappo.
titano Forumer storico 15 Febbraio 2022 #29 nera luce ha scritto: Ma questa non è proprio una schifezza Clicca per allargare... Ma difatti...non ha capito una minghia come sempre...
nera luce ha scritto: Ma questa non è proprio una schifezza Clicca per allargare... Ma difatti...non ha capito una minghia come sempre...
bluck Forumer storico 15 Febbraio 2022 #30 titano ha scritto: Ma difatti...non ha capito una minghia come sempre... Clicca per allargare... Sarà mica in lista?
titano ha scritto: Ma difatti...non ha capito una minghia come sempre... Clicca per allargare... Sarà mica in lista?