Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #41 Che cosa triste. E la tua mamma, a sapere che il suo tenero virgulto si vendeva a pochi euro, a donne magari più vecchie di lei, cosa pensava?
Che cosa triste. E la tua mamma, a sapere che il suo tenero virgulto si vendeva a pochi euro, a donne magari più vecchie di lei, cosa pensava?
loaded gun Forumer attivo 8 Giugno 2021 #42 nera luce ha scritto: E come hai fatto ad ereggerlo? Clicca per allargare... si è concentrato no?
lincoln Forumer storico 8 Giugno 2021 #43 loaded gun ha scritto: si è concentrato no? Clicca per allargare... IO Claire la immagino un po' come la Pivetti (che tra l'altro è delle sue parti)?
loaded gun ha scritto: si è concentrato no? Clicca per allargare... IO Claire la immagino un po' come la Pivetti (che tra l'altro è delle sue parti)?
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #45 lincoln ha scritto: IO Claire la immagino un po' come la Pivetti (che tra l'altro è delle sue parti)? Clicca per allargare... Io, se decido di fare l'amore, sono decisamente calda. Certo che la povera Fosca con un tale partner, non aveva molte chances di godersela.
lincoln ha scritto: IO Claire la immagino un po' come la Pivetti (che tra l'altro è delle sue parti)? Clicca per allargare... Io, se decido di fare l'amore, sono decisamente calda. Certo che la povera Fosca con un tale partner, non aveva molte chances di godersela.
lincoln Forumer storico 8 Giugno 2021 #47 Claire ha scritto: Io, se decido di fare l'amore, sono decisamente calda. Certo che la povera Fosca con un tale partner, non aveva molte chances di godersela. Clicca per allargare... sì certo! tra l'altro poveretta che doveva fare in quella scena? Dicevo fisicamente, caschetto capelli neri, esile ecc.
Claire ha scritto: Io, se decido di fare l'amore, sono decisamente calda. Certo che la povera Fosca con un tale partner, non aveva molte chances di godersela. Clicca per allargare... sì certo! tra l'altro poveretta che doveva fare in quella scena? Dicevo fisicamente, caschetto capelli neri, esile ecc.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Giugno 2021 #48 lincoln ha scritto: sì certo! tra l'altro poveretta che doveva fare in quella scena? Dicevo fisicamente, caschetto capelli neri, esile ecc. Clicca per allargare... Inutile tentativo di salvataggio in corner
lincoln ha scritto: sì certo! tra l'altro poveretta che doveva fare in quella scena? Dicevo fisicamente, caschetto capelli neri, esile ecc. Clicca per allargare... Inutile tentativo di salvataggio in corner
lincoln Forumer storico 8 Giugno 2021 #49 jean_05 ha scritto: Inutile tentativo di salvataggio in corner Clicca per allargare... ma no! giuro che parlavo dell'attrice Veronica Pivetti non di Fosca!
jean_05 ha scritto: Inutile tentativo di salvataggio in corner Clicca per allargare... ma no! giuro che parlavo dell'attrice Veronica Pivetti non di Fosca!
titano Forumer storico 8 Giugno 2021 #50 Claire ha scritto: PS. Veronica Pivetti è nata a Milano Clicca per allargare... E abitava a 200mt da casa mia.
Claire ha scritto: PS. Veronica Pivetti è nata a Milano Clicca per allargare... E abitava a 200mt da casa mia.