Qual è secondo voi il titolo americano che farà

Ogni volta che sento il podcast di Phastidio (*), mi vien da pensare che solo gli avvoltoi si arricchiranno, in prospettiva.



(*) ora sono al punto "La cina ha mille miliardi di surplus commerciale in 11 mesi, ma ha 150 marchi di auto elettriche di cui solo un decimo possono sopravvivere per qualche anno, lo stato finanzia aziende zombie che vivono di dumping, contando i debiti nazionali e privati ha un rapporto Debito / PIL del 302% ecc." e non ho finito la puntata.
 
A proposito di Phastidio: non so quale sia la fonte, ma riporta che Tràmp si addormenta durante le riunioni.
Magari un giorno si addormenterà con il dito sul pulsante rosso della valigia che serve per lanciare gli attacchi nucleari, gran parte del mondo finirà, ma almeno lui si riposerà.
 
Tornando in topic, anche gli USA hanno accelerato la strada della desertificazione (e in più stanno ostacolando l'immigrazione).

1767786782160.png


Quindi, nei prossimi anni (ma 2 o 3 non basteranno), occorreranno dei robot che facciano da maggiordomi e badanti per il crescente numero di vecchi.


In Giappone sono più vecchi e sono partiti anni fa, in Italia siamo vecchi ma facciamo finta di niente, da quelle parti ci sarebbe Tesla ma bisogna vedere se la ketamina ha spappolato il cervello del fabbricante di auto a pile e robot, poi c'è la cina... ma anche la Corea del Sud.



Magari Apple, Amazon o Google, dopo aver vissuto solo in parte l'epoca dell'AI, si butteranno sui robot. Anni fa mi pare che per Apple si parlasse di prototipi avanzati di auto a guida autonoma, poi abortiti... chissà se stavolta fabbricheranno umanoidi.


Io vorrei qualche umanoide con le sembianze di Margot Robbie, Gal Gadot, Emma Stone ecc.
Se poi non sono bravi/e con le faccende domestiche, pazienza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto