Qual è secondo voi il titolo americano che farà

non se lo merita , ma dite al baffo che il settore argento è sempre valido

poi ci saranno IPO interessanti ma è presto tipo SPACE X e OPENAI

Intel ora sta facendo +8%. Ci siamo quasi.

In effetti, un titolo che registra un +900% in tre anni può essere solo relativo ad una azienda che:
- veniva data per fallita, quindi valutata con criteri di liquidazione, ma poi viene risanata
- veleggiava in un business tranquillo, poi scopre e sfrutta una nicchia in fortissima crescita.

Se ci si può ragionevolmente aspettare una crescita media annua del 10-15%, e quindi del 50% circa in un triennio, necessariamente per ogni titolo che fa un +1000% ce ne devono essere tanti che fanno -30%, -50% o -80%.
Io sono molto più focalizzato su questi ultimi. :D

Dico la mia E&OE

Settore idrico, dove sono già posizionato con un ETF promettente CH e settore smr reattori nucleari di piccola taglia Nyse (a. o.)

Samir ha ragione argento ok. (imho) Io solo fisico già da qualche annetto!

Buon anno isola folks! ;)

Intel ora sta facendo +8%. Ci siamo quasi.

In effetti, un titolo che registra un +900% in tre anni può essere solo relativo ad una azienda che:
- veniva data per fallita, quindi valutata con criteri di liquidazione, ma poi viene risanata
- veleggiava in un business tranquillo, poi scopre e sfrutta una nicchia in fortissima crescita.

Se ci si può ragionevolmente aspettare una crescita media annua del 10-15%, e quindi del 50% circa in un triennio, necessariamente per ogni titolo che fa un +1000% ce ne devono essere tanti che fanno -30%, -50% o -80%.
Io sono molto più focalizzato su questi ultimi. :D
INTEl è IN PORTaFOGLIO DAL 2024
dici che devo disfarmene ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto