Qual è secondo voi il titolo americano che farà

Astuto con l'argento, a prova di zingari 😄
aha aha non farmi/ci aprire la bocca! 😇🤣😂😅 + l'oro ciulato dalla bocca della nonna prima che annegasse (ricordi?!?) 🥳🤣😆🥹
ciao caro buona vita e tanta salute 4 all of u!

p.s. per non parlare del rame, scrivevo tempo fa, accumulato à go-go 🤣
p.p.s. si cena, adiòs!

Ultima modifica:
Perché solo americane?
Io guarderei anche tra smallcaps europee che abbiano come catalist l' essere interessanti per ridurre il gap con gli USA.
Per esempio le aziende europee faranno a gara per adottare l'intelligenza artificiale mantenendo la sovranità dei dati e quindi cercando alternative regionali.

Perché solo americane?
Io guarderei anche tra smallcaps europee che abbiano come catalist l' essere interessanti per ridurre il gap con gli USA.
Per esempio le aziende europee faranno a gara per adottare l'intelligenza artificiale mantenendo la sovranità dei dati e quindi cercando alternative regionali.
Va bene tutto basta che faccia un x10 :cool:

Perché solo americane?
e perchè non cinesi... ;) :cool:

x10 in 3 anni impossibile.
x2 o x3 punterei su Nebius Group, olandese quotata al Nasdaq (non propriamente una small)
Ovviamente c'è il rischio di vedersi dimezzato il capitale.
Si trovano basta cercare il settore giusto

1767821224356.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto