qualcosa non mi torna (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
Intanto noto in seconda pagina alcuni 3d spostati...ma dove sono andati?
Bello pero' che l'amministratore sposti solo in seconda pagina, forse non vuole turbarci piu' di tanto..

Poi non trovo piu' il 3d del video della dieta..quello che iniziava con "Ciccio" e si che mi son connessa per scrivere delle cose importantisime in risposta a tashy e kika

Non so come abbreviare kika..Ky?

Ieri uno mi ha scritto "mi sa che morirai anoressica" ma vaff..mi so svegliata col collo bloccato (avevo prerso freddo ieri e sentivo i primi dolorini..non cominciate con la storia della cervicale). Non mi ricordo pero' cosa devo prendere? Ci devo spalmare l'arnica? Vado di brufen?

Stamattina prestissimo (9.57) su Rai due han detto che e' morta Natalie...ah beh..che bel paesino che siamo...
 

tashtego

Forumer storico
quella di marrazzo..non era natalie?

In effetti cercavo il thread anch'io... non l'ho capito molto l'accorpamento, specie in un thread di chiacchiericcio... tutte noi intervenute, anche se con un tono leggero, parlavamo di temi piuttosto seri, relativi alla salute...

p.s. ciao Fragolina :)
 

Fragola86

Forumer attivo
In effetti cercavo il thread anch'io... non l'ho capito molto l'accorpamento, specie in un thread di chiacchiericcio... tutte noi intervenute, anche se con un tono leggero, parlavamo di temi piuttosto seri, relativi alla salute...

p.s. ciao Fragolina :)

Ciao Tashy,
anche secondo me l'accorpamento non ha senso..cosi si perdono certi argomenti.
 

tashtego

Forumer storico
Ciao Tashy,
anche secondo me l'accorpamento non ha senso..cosi si perdono certi argomenti.

Comunque approfitto per dirti che, a dispetto dei miei ragionamenti da menagramo, ti auguro il successo nella tua dieta (tanto piu' che di sicuro si tratta di perdere solo qualche chiletto;))... solo vai pianino, molto pianino, me racumandi:)
 

Fragola86

Forumer attivo
Comunque approfitto per dirti che, a dispetto dei miei ragionamenti da menagramo, ti auguro il successo nella tua dieta (tanto piu' che di sicuro si tratta di perdere solo qualche chiletto;))... solo vai pianino, molto pianino, me racumandi:)
Ma vedi,
quel che volevo rispondere a te e kika è che manca una considerazione : la dieta si fa sempre. Questo me lo disse il mio primo dietologo. Io ho ripreso kili solo ricominciando a svaccare..giacche' mangiando bene mangi pure tanto.
Il tipo del video ha ripostato commenti dopo sei mesi..dicendo che non ha ripreso un etto..il dimagrimento e' avvenuto in un anno. Essendo un ex obeso..ha perso piu' in fretta di chi deve perdere dieci o 5 kili.

Non esistono metabolismi fortunati e diete che comunque falliscono..esiste un principio: bisogna mangiare meno di quanto si consuma. Cosi dimagrisci. Se l'introioto calorico è uguale a quel che spendi..allora il peso si mantiene.
Per imparare a farlo bisogna educarsi (dieta=regime alimentare) a mangiar bene.

Io sono parecchio attiva col lavoro e mi faccio 6 ore di danza a settimana. Ma mangio malissimo..quando ho traduzioni lunghe passo anche die ore al pc no stop e mangio un panino..e la sera ho preso il vizio dopo danza di mangiare cose pronte (ristorante cinese, pizza, dolci) ..
 

Users who are viewing this thread

Alto