patatina 77
Creatore di UGC
Come altri disagiati gli anoressici non sono perosne fragili ma persone speciali, aliene nel nostro universo.
Guarda che non si tratta di avere ragione o torto: frega na beata cippa e tantomeno perdere tempo nel discutere con persone talebane che non conoscono l'argomento e sparano sentenze dall'alto della loro crassa e beata spocchia. Sono argomenti tropo, troppo, troppo complessi e vanno affrontati con la delicatezza e la conoscenza del caso. Le puttanate da bar lasciamole nei bar. Anche se vedo che le puttanate dispensate a mo di becchime fanno breccia nei confronti di personaggetti di noto limite sinapticoI disturbi alimentari non sono una malattia moderna. In particolare l'anoressia ha radici storiche che arrivano fino al Medioevo. Tuttavia le motivazioni e le cause che spingevano uomini e donne verso un'eccessiva magrezza non erano le stesse di oggi.
Per cui entrambi i contendenti hanno una parte di ragione !
Dopo questa perla mi arrendoognuno dice la sua.. e Balabiott non mi sembra l'ultimo arrivato
Dopo questa perla mi arrendo
Sei fritto ragazzoDopo questa perla mi arrendo
marò che battute maxSei fritto ragazzo
Guarda che non si tratta di avere ragione o torto: frega na beata cippa e tantomeno perdere tempo nel discutere con persone talebane che non conoscono l'argomento e sparano sentenze dall'alto della loro crassa e beata spocchia. Sono argomenti tropo, troppo, troppo complessi e vanno affrontati con la delicatezza e la conoscenza del caso. Le puttanate da bar lasciamole nei bar. Anche se vedo che le puttanate dispensate a mo di becchime fanno breccia nei confronti di personaggetti di noto limite sinaptico