Qualcuno ha notizie di Svolta ?

vabbe' , allora glielo chiedi, ConteRosso per te farebbe qualsiasi cosa.
Non mi piace sfruttare l'ascendente vero o presunto che ho sulle persone e poi:
1) io non sono manipolabile
2) ognuno si prenda le sue responsabilità

Anche se non sempre sono d'accordo con i ban comminati da altri, ognuno fa le sue valutazioni e se ne assume le conseguenze. :)

Non mi piace sfruttare l'ascendente vero o presunto che ho sulle persone e poi:
1) io non sono manipolabile
2) ognuno si prenda le sue responsabilità

Anche se non sempre sono d'accordo con i ban comminati da altri, ognuno fa le sue valutazioni e se ne assume le conseguenze. :)

mostri principi molto solidi e cio' ti fa onore.
Ma tieni presente che lo stato di emergenza di Svolta si e' verificato DOPO la banana e non era possibile prevederlo.
qui si tratta di aiutare una persona che potrebbe essere in difficolta', sono considerazioni di umanita' che superano la pur giusta sanzione.

mostri principi molto solidi e cio' ti fa onore.
Ma tieni presente che lo stato di emergenza di Svolta si e' verificato DOPO la banana e non era possibile prevederlo.
qui si tratta di aiutare una persona che potrebbe essere in difficolta', sono considerazioni di umanita' che superano la pur giusta sanzione.
Puoi chiedere al Conte.
Secondo me, potresti essere convincente

Tu vorresti che Svolta venisse sbananato perchè un carro armato, durante un'esercitazione, ha sparato per errore su un pollaio di Pordenone ? :mmmm:

sai, Pordenone e' piccola, Svolta abita li', l' articolo potrebbe non riportare tutti i danni reali (sai , segreto militare ).
chiunque sarebbe preoccupato

scusa, Claire, p.f. toglili la banana subito, questa e' un emergenza seria.
metti che gli hanno bombardato la casa e/o il canile , come fa ad informarci ?
metti che il pollaio distrutto era suo, cosa mangia senza il nostro aiuto ?

Ma visto che ha un occhio difettato, non sará mica stato lui sul carrarmato....? :nero: :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto