Digital Multimedia Tec (DMT) Qualcuno la sta trattando?

Ciao :mano: l'ho comprata il 4/10 a 44€ e non ho ancora venduto. il mio obiettivo è intorno ai 54€ e rotti. Il tuo obiettivo richiederà molto probabilmente tempo, forse ti conviene mediare al prossimo ritracciamento se ti è possibile e se credi nel titolo. Terrei in considerazione anche al mercato in generale e soprattutto al nasdaq.

La tua è stata un'entrata quasi perfetta, al contrario della mia.

Purtroppo non ho liquidi per mediare e, dopo i recenti disastri, avrei comunque timore a mediare. Spero di non dover attendere secoli.

coccodrillo ha scritto:
Sono uscito a 52,50€ quasi il 20%. :up: In bocca al lupo.

Crepi il lupo.

Oggi l'hanno tenuta ferma a 52.50 per poi diramare la notizia dell'acquisizione (l'hai vista?)

Non so ma.....domani voglio vedere che succede.

Melegna ha scritto:
Crepi il lupo.

Oggi l'hanno tenuta ferma a 52.50 per poi diramare la notizia dell'acquisizione (l'hai vista?)

Non so ma.....domani voglio vedere che succede.

Cosa intendi "non so ma......."?

Purtroppo no! Ma a volte l'uscita della notizia non viene sempre premiata dal mercato, chi sapeva forse è entrato prima a prezzi più bassi e oggi ha iniziato a liquidare. Comunque, a parte eventuali storni il titolo a mio avviso è interessante.

Oggi è positiva, ma non riesce a decollare.

Con quel "non so ma..." intendevo che non c'era la certezza che la notizia eccitasse il mercato.

Certo l'interesse sembra tornato vivo, ci vorrebbe giusto qualche rumors....

1192704678screenhunter1.gif

Chi mi sa dare una spiegazione logica/tecnica dello stazionamento degli ultimi giorni in area 52.50 ???

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto