Qualcuno mi deve delle scuse

Ciao Saule,
non usare per favore il plurale. "Mo mi" è plurale, per capirci.
Trading_Ideas è stato persino autoironico, e tu non lo hai compreso.
Mi sembri decisamente poco sereno, scusa se te lo dico. Nessuno ti perseguita, se è questo che temi.

autoironico o no se la poteva risparmiare... vabbè alla fine penso per me non è obbligatorio partecipare a un forum se non mi trovo bene me ne vado

autoironico o no se la poteva risparmiare... vabbè alla fine penso per me non è obbligatorio partecipare a un forum se non mi trovo bene me ne vado

saule, io ovviamente sarei contento se tu stessi bene qui, ma ti ripeto che mi sembri poco sereno, e ti arrabbi ad ogni cosa.
Se permetti un suggerimento, prendi meno sul serio un forum :)
E' un posto che deve essere anche un pò scherzoso. ;)

leggi l'altro topic vedi come mi hanno trattato e poi ne parliamo... io di autoironia ne ho da vendere ma ora non è il caso

Saule, nel thread su Maire tu sei arrivato a consigliarne vivamente l'acquisto.
Un forum non è un luogo adatto ai consigli di quel genere. Si chiama sollecitazione al pubblico risparmio.
Abbi pazienza, mi sembra chiaro che se ti sgoli per far comprare Maire a chiunque, e poi te ne dicono di tutti i colori perchè hanno perso soldi .. tutti i torti non li hanno.
Io in teoria avrei dovuto bannarti, perchè se qualcuno ha seguito il tuo consiglio e ci ha perso soldi potrebbe denunciarmi per aver dato spazio a una sollecitazione al pubblico risparmio che gli ha provocato delle perdite.
Non ci siamo proprio.
Un forum è un luogo di confronto sulla propria operatività, possibilmente improntato al dialogo costruttivo, non di consigli operativi.

:up::up::up:

Un forum non è un luogo adatto ai consigli di quel genere. Si chiama sollecitazione al pubblico risparmio.
Abbi pazienza, mi sembra chiaro che se ti sgoli per far comprare Maire a chiunque, e poi te ne dicono di tutti i colori perchè hanno perso soldi .. tutti i torti non li hanno.
Io in teoria avrei dovuto bannarti, perchè se qualcuno ha seguito il tuo consiglio e ci ha perso soldi potrebbe denunciarmi per aver dato spazio a una sollecitazione al pubblico risparmio che gli ha provocato delle perdite.
Non ci siamo proprio.
Un forum è un luogo di confronto sulla propria operatività, possibilmente improntato al dialogo costruttivo, non di consigli operativi.

Non ci siamo proprio.

Concordo in pieno Argy :up::up:
Permettimi una battuta.....
E' da fessi seguire a occhi chiusi i consigli di un "pinco pallino" qualunque (nessun riferimento a Saule ovviamente) senza metterci un po' della propria testa.......mica sono obbligati......;);)

Se uno decide di seguire un consiglio e poi va in perdita....scusa.....mica gliel'ho ha detto il dottore.

Sempre con simpatia

Ettore

aspettando avrei guadagnato di più ma mi accontento... comunque maire sale e mi sto divertendo molto ad osservare "erg renew", mi intriga

Users who are viewing this thread

Back
Alto