qualcuno mi spiega cos'è l'amore? no perchè a pensare solo a chiavare

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ddo

Banned
discutendo con claire stavo pensando...ho un amico fidanzato da 7 anni, ripeto, sette anni. fidanzato. mi chiedo questi quando si sposeranno quanto potranno durare?
ma io dico una coppia come loro potrebbe durare anche 50 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento. ma a che pro?

ora questo mio amico è a letto che deve operarsi, ha un ernia al disco. la fidanzata mi chiede, "nome mio amico" se l'è presa perchè gli ho detto che con mia sorella stiamo organizzando la vacanza , senza di lui. tu che pensi dici che sonos stronza?

io non te lo dico che sei stronza perchè non mi ti inculo proprio, e anche se volessi essere educato ti direi :" ma non lo vedi che il vostro rapporto è un rapporto logorato?" allora io mi chiedo, e questo è solo un episodio dei tanti in cui lei fa emergere le crepe del rapporto.

ma secondo voi la'more cos'è?

io una risposta me la sono dataDa uomo sia chiaro, e dico che qualcosa che più sia avvicina all'amore è l'amore non corrisposto, il desiderio irrequieto di quel propagarsi di possesso della donna irraggiungibile. l'amore è limitato , breve e intenso, ma soprattuto è giovane. è un sentimento forte in età giovanile diciamo dai 20 ai 35, poi siamo ancora in grando di amare?

l'amore è qualcosa di non quotidiano, che mai si afferma come tale, da essere chiamato amore, quando è amore è già finito. è la fase di avviicnamento dei corpi e delle menti. che cresce e culmina con il desiderio sessuale
 
ne hai ankora di strada da fare....cmq capirai capirai da solo la risposta
 
ma che ho da capire, giovakkino, io ***** non la faccio la fine vostra. cazzò io se invecchio lo dico che non voglio amare , cioè io voglio soffrire, s enon soffro non riesco a smuovermi.

voi invece arrivati ai 40 vi inculate chi che sia, scendete a compromessi, io o trovo quella come la voglio io oppure continuo su questa strada, tipo a me fa più piacere se dura un mese ma intenso che 100 da quotidiani rompiballe.
 
io non ciò 40 anni eccheccazzo e non mi inckulo nessuno, ma che idea ti sei fatto di sto forum?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma anche a 30, io lo vedo ho questo mio amico che diciamocelo chiaramente , sono una coppia sfatta, ma io scommetterei anche 500mila euro che si sposano. perchè? perchè hanno apura, hanno paura di non trovare più nessuno. io invece che sono un passionale un irruento, uno spavaldo, ci metto cinque secondi a far venire un terremoto in terra e distruggere tutto. sarà un mio limite, ma io sono cosi ti vai a schiattare contro un muro , e cazzò non scenderò mai a compremessi, devo fare una clausola, che mi ricordi queste parole fin chè campo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto