Il problema è quali materie prime crescono.......voglio dire....se parliamo di generi alimentari posso essere d'accordo, infatti sono generi primari e sotto ad una certa soglia non potendo morire di fame la gente sarebbe costretta all'acquisto creando un bel serpentone inflattivo, ma sarebbe molto mitigato dai minerali ferrosi e non...........infatti questi ulttimi sono legate alla produzione e malgrado l'imponenza della cina se il resto del mondo si ferma, alla fine anche la cina prima rallenta e poi........ ......non vedo un grosso problema inflattivo ....anzi spererei di vederlo , infatti significherebbe un riavvio delle attività produttive a livello mondiale .
Ragazzi quando leggo questi post mi viene una grandissima voglia di mettermi long.
E pure in leva.
Sono un ottimo segnale.
Aspetto che qualcuno posti l'idea di investire in bunker antinucleari e a quel punto saremo pronti, io e Goldman Sachs, ad andare long sui bancari.
Ma c'è ancora tempo.
Adesso c'è da farsi male...Ragazzi quando leggo questi post mi viene una grandissima voglia di mettermi long.
E pure in leva.
Sono un ottimo segnale.
Aspetto che qualcuno posti l'idea di investire in bunker antinucleari e a quel punto saremo pronti, io e Goldman Sachs, ad andare long sui bancari.
Ma c'è ancora tempo.
Adesso c'è da farsi male...
Questo è il momento di star liquidi, IMO.
La crisi dei PIGS qui non è ancora arrivata.
Se non ci arriverà, forse perderemo qualche punto %, a star fermi.
Se arriverà...
Chi sarà pronto, farà soldoni. Sperando non arrivi troppo forte.
Chi sarà dentro, farà la fine del tonno.
Tutto IMHO, eh
Che dire ... una volta nati mangiacappelli, si rimane tali tutta la vitaRagazzi quando leggo questi post mi viene una grandissima voglia di mettermi long.
E pure in leva.
Sono un ottimo segnale.
Non dimenticare i fagioli, sia borlotti che cannelliniUn ottimo investimento potrebbero essere un paio di bancali di scatolette di tonno e sgombro sott'olio.
ormai il Brasile e' troppo carotrasferirmi in Brasile o Tailandia
Bannando l'euro dal proprio portafoglioCome difendersi dallo scenario 4 ?