ceggente che si mette i diti nel naso e si magna le caccole
Nel suo naso o in un qualunque naso? Eppoi, ci son libri di ricette specifici?
ceggente che scrive treddi pur sapendo che nisciuno lo caga di strissio
Io dissemino il web di neglette perle ai porci, ma confido che gli archeologi del web, nel 2223, mi leggeranno e mi apprezzeranno.
Mavvoi che ossessione pensate di avere?
Forse ho un po' troppa avversione al rischio (tranne in campo finanziario, dove solgo perder soldi).
Ad esempio: per non bagnarmi, ho 2 ombrelli grandi in auto, 2 grandi e uno pieghevole in ufficio. Ma tutti sanno che spero che un giorno, durante la pausa pranzo, scoppi un improvviso temporale, così potrò fermarmi da Decathlon e comprare uno di quegli ombrelli grandissimi.
Ho un paio di occhiali da sole di scorta in ufficio, uno in macchina, e uno a casa (lo uso se dimentico quello ufficiale di casa in ufficio). Roba di marca Cressi da 25-30 euro, perché una volta tendevo a perderli o a romperli in poco tempo.
Se devo comprare o sostituire un obiettivo fotografico o una fotocamera, ci penso dei mesi, guardo i prezzi, attendo le promozioni (e poi perdo in borza 473 volte quello che ho risparmiato con l'oculato acquisto fotografico).
Quando faccio in auto o in moto il tragitto casa-lavoro o lavoro-casa, anche se non mi servirebbe, chiedo a GugolMaeps di indicarmi la strada (talvolta la città o la tangenziale possono essere paralizzate).