Quale è la vostra ossessione?

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Chenneso’… ceggente che si mette i diti nel culo e poi se li annusa, ceggente che si mette i diti nel naso e si magna le caccole, ceggente che non si ricorda se ha chiuso il pomello del gas e rientra in casa, ceggente che si tocca Ernesto ed Evaristo in qualità di rito propiziatorio scaccia jella, ceggente che chiude la macchina a chiave, si dimentica dopo la qualche secondo e ritorna per controllare, ceggente che scrive treddi pur sapendo che nisciuno lo caga di strissio, ceggente che pensa di portare sfiga. Mavvoi che ossessione pensate di avere?
 
finchè son quadri va bene, basta che non diventino banane

sai com è il passo è breve si inizia con uno, ci si prende gusto e...
 
io mi lavo le mani molto frequentemente, tipo una decina di volte al giorno o anche di più. :ops:
 
quando incrocio le persone, a seconda di come le squadro, trattengo il respiro qualche attimo per non respirare la loro aria. :ops:
 
vedo che le vostre ossessioni sono meno ossessive della mia.
Per fortuna che le allucinazioni ipnagogiche le ho avute sporadicamente, rarissime volte, perché sono davvero devastanti.
E comunque da qualche anno gli episodi sono drasticamente diminuiti in quantità e durata.
Non dico scomparsi, perché ogni volta che lo penso mi ricapita.
 
ceggente che si mette i diti nel naso e si magna le caccole
Nel suo naso o in un qualunque naso? Eppoi, ci son libri di ricette specifici?

ceggente che scrive treddi pur sapendo che nisciuno lo caga di strissio
Io dissemino il web di neglette perle ai porci, ma confido che gli archeologi del web, nel 2223, mi leggeranno e mi apprezzeranno.

Mavvoi che ossessione pensate di avere?
Forse ho un po' troppa avversione al rischio (tranne in campo finanziario, dove solgo perder soldi).

Ad esempio: per non bagnarmi, ho 2 ombrelli grandi in auto, 2 grandi e uno pieghevole in ufficio. Ma tutti sanno che spero che un giorno, durante la pausa pranzo, scoppi un improvviso temporale, così potrò fermarmi da Decathlon e comprare uno di quegli ombrelli grandissimi.
Ho un paio di occhiali da sole di scorta in ufficio, uno in macchina, e uno a casa (lo uso se dimentico quello ufficiale di casa in ufficio). Roba di marca Cressi da 25-30 euro, perché una volta tendevo a perderli o a romperli in poco tempo.
Se devo comprare o sostituire un obiettivo fotografico o una fotocamera, ci penso dei mesi, guardo i prezzi, attendo le promozioni (e poi perdo in borza 473 volte quello che ho risparmiato con l'oculato acquisto fotografico).
Quando faccio in auto o in moto il tragitto casa-lavoro o lavoro-casa, anche se non mi servirebbe, chiedo a GugolMaeps di indicarmi la strada (talvolta la città o la tangenziale possono essere paralizzate).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto