Quale è la vostra ossessione?

Divido tutti movimenti i pensieri e i numeri di telefono per 3....( Es. Stringere un bullone, pulire un tavolo, perfino camminare contando le mattonelle )
Fino a qualche tempo fa, non avevo manco bisogno della rubrica perché ricordavo tutti i numeri....
Sarò autistico ? :d:

Ultimamente di sembra di invecchiare troppo velocemente, ho troppo tempo a disposizione e di conseguenza mi faccio troppe domande delle quali alcune stento a rispondere, ma non perché non conosca la risposta, è che non mi piace.

Tutta colpa del covid che mi ha fatto ritornare a scrivere sui forum.

hai avversione al rischio e usi la moto? dovresti abolirla :ordine:
Eh, ognuno fa le sue valutazioni.
Non vado in giro con le infradito come alcuni scuteristi; indosso il casco integrale e giacca con le protezioni alle spalle e ai gomiti, oltre all'indispensabile gilet con airbag.
E poi vado pianino, se non sono in condizioni di assoluta sicurezza (non zigzago tra le auto in movimento, per esempio).
moto.gif
moto2.gif

Divido tutti movimenti i pensieri e i numeri di telefono per 3....( Es. Stringere un bullone, pulire un tavolo, perfino camminare contando le mattonelle )
Fino a qualche tempo fa, non avevo manco bisogno della rubrica perché ricordavo tutti i numeri....
idem ma non ho mai pensato che sia da classificare nelle OSSESSIONI
ANZI

nessuno più ossessionato dalla fregna allucinante..un mondo di froci.....

sono in aeroporto a Francoforte e nella area business la fregna c'è grazie a Dio

nell'area economy solo buzzicone in partenza x Roma x godersi il loro ponte estivo a magnar panini.

mi pare che la fregna sia diventata x ricchi

addio

idem ma non ho mai pensato che sia da classificare nelle OSSESSIONI
ANZI
lo sapete no, che sono le streghe, i vampiri e personaggi del genere che sono ossessionati dal contare?
Una delle difese contro tali simpatici esseri, infatti, è mettere dei piatti di legumi secchi, grano, riso... in modo che si distraggano a contarli e non vi spiritrombino il sangue e l'anima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto