Quale è la vostra ossessione?

Sono 2 cose collegate e non c'e' niente da avere paura
ti capita?
Io non ne ho paura nè prima, nè dopo.
Ma durante, mentre faccio una fatica d'inferno a muovere le dita, e poi la mano e poi tentare di sbloccare il braccio, finchè non mi libero con una specie di scossa elettrica, e non sempre ci riesco al primo tentativo, e devo ricomniciare... tanto tranquillo non sono.
Anche perché mi sembra di essere sveglio, ma non lo sono, quindi sono poco razionale, in quei momenti e soggetto a pensieri onirici, che possono essere estremamente coinvolgenti, e sconvolgenti.

Per fortuna le sensazioni di presenze nella stanza sono state rarissime, ancora più rare le allucinazioni, di cui ho letto.
Forse un paio di volte, una donna indistinta con i capelli lunghi e lisci, castani, senza volto, direi.
Un abito morbido, maniche lunghe, gonna lunga e larga, stretto in vita, a fiorellini.
Quei momenti sono stati tremendi.
Non faceva niente ma era terrorizzante.

Di rimanere senza sigarette.
Di uscire dal corpo.

rimanere senza sigarette è un ossessione , ma quella di USCIRE DAL CORPO dopo che ne ho fatta esperienza da bambina è un desiderio .
Si è ripetuto altre 2 volte ed è stato più che altro interessante .
Vorrei mi capitasse più spesso

rimanere senza sigarette è un ossessione , ma quella di USCIRE DAL CORPO dopo che ne ho fatta esperienza da bambina è un desiderio .
per esempio adesso dovrei uscire per comprare roba pesante e non ne ho voglia vorrei ci pensasse quell'altra samir, :d:

Io sogno spesso di volare. Sensazione stupenda. Basta solo allargare le braccia e …. il vento fa tutto il resto.

Io sogno spesso di volare. Sensazione stupenda. Basta solo allargare le braccia e …. il vento fa tutto il resto.
:d:

59cf8d8f2255611741649c8ec383c22e.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto