Sottancamion
Schiacciato dal mercato
Ora che mi ci fai pensare non ci dormo la notte.finchè son quadri va bene, basta che non diventino banane
sai com è il passo è breve si inizia con uno, ci si prende gusto e...
Mannaggia a te!
![E la banana :banana: :banana:](/images/smilies/dbanana.gif)
Ora che mi ci fai pensare non ci dormo la notte.finchè son quadri va bene, basta che non diventino banane
sai com è il passo è breve si inizia con uno, ci si prende gusto e...
Vabbè dai, viaggiare gratis sui mezzi pubblici non è che faccia scandalizzare.Io non lo dico perché è vm 65 anni![]()
FattoDi uscire dal corpo.
Fattola paralisi del sonno
ti capita?Sono 2 cose collegate e non c'e' niente da avere paura
Di rimanere senza sigarette.
Di uscire dal corpo.
per esempio adesso dovrei uscire per comprare roba pesante e non ne ho voglia vorrei ci pensasse quell'altra samir,rimanere senza sigarette è un ossessione , ma quella di USCIRE DAL CORPO dopo che ne ho fatta esperienza da bambina è un desiderio .
Si è ripetuto altre 2 volte ed è stato più che altro interessante .
Vorrei mi capitasse più spesso
ostia....e lo dici con questa leggerezza?per esempio adesso dovrei uscire per comprare roba pesante e non ne ho voglia vorrei ci pensasse quell'altra samir,![]()
Io sogno spesso di volare. Sensazione stupenda. Basta solo allargare le braccia e …. il vento fa tutto il resto.rimanere senza sigarette è un ossessione , ma quella di USCIRE DAL CORPO dopo che ne ho fatta esperienza da bambina è un desiderio .
Si è ripetuto altre 2 volte ed è stato più che altro interessante .
Vorrei mi capitasse più spesso
Io sogno spesso di volare. Sensazione stupenda. Basta solo allargare le braccia e …. il vento fa tutto il resto.