Quale provvedimento economico ritenete prioritario?

Quale provvedimento economico ritenete prioritario?

• Total voters
    22
  • Poll closed .
far partire il nucleare, creando indotto e lavoro, modernizzandoci.

vai su youtube e cerca chernobyl
poi cerca fukushima e three mile island
fatti un giro a hiroshima al museo della bomba
bella modernità da impregilo :up:

PS: tra 70 anni l'uranio è finito. il sole si spegnerà tra qualche miliardo :-o

io vedo solo un'Italia senza nucleare ... un'Italia che da 6 potenza in 20 anni è scesa a 54 esima

un'Italia che ha un futuro nerissimo davanti.

poi sono solo parole, quelle dette e scritte. io avro' torto, voi ragione o viceversa, ma il reale è che stiamo fallendo.

serve un evento forte, mi spiace dirlo ... violento.

con le manifestazioni, le parole, le promesse il buonismo gratuito non si va da nessuna parte.

quindi andiamo avanti così. con parole, promesse e la telenovela politica con Monti nuovo protagonista.

i risultati? sempre gli stessi.
il finale? bruttissimo

daltronde la storia insegna che senza disciplina forte o violenta l'uomo ha sempre sbagliato. gli uomini non sono angeli, questo sia chiaro.

pienamente d'accordo
nelle pagine precedenti, per esempio, Robin e io non abbiamo proposto le "solite" soluzioni, ma cure "drastiche" ai disastri fiscali e finanziari che attanagliano questo paesucolo, che avrebbe potenzialità impressionanti
la Francia, gli USA e il Giappone sono tra i paesi più nuclearizzati del pianeta, e la loro economia non sta marciando
ci vuole uno shock tecnologico e finanziario, sono d'accordissimo, il vecchiume che lascia scorie per milioni di anni lasciamolo a quei geni dei finlandesi :D

Yucca Mountain - Wikipedia, the free encyclopedia

Robin c'è del personale che non supererebbe nè alcuna prova "tecnica" nè di psicoattitudinalità, e non da oggi. Gli hanno permesso di "rubare" lo stipendio per anni. Potessi, li caccerei a calci in culo chiedendo il risarcimento di 20 annualità stipendiali, almeno.
Purtoppo, chi ce li ha messi è sotto mezzo metro di terra o gode di laute pensioni... ecco su quest'ultimi intenterei cause risarcitorie.

ICI su tutte le case, con aliquote diverse tra prime e seconde. Lo scandalo delle prime case di luoghi di villeggiatura è enorme. E qui son incazzato nero coi Comuni che nulla fanno per attivare controlli sul territorio, perchè perderebbero voti. Su questo d'accordissimo a tagliare tutti i fondi. Ne hanno di soldi sul territorio se solo li volessero cercare

Chiese/Moschee/Sinagoghe:se vi si svolge funzione religiosa in via esclusiva, perchè no. Tutto il resto si paga

Lo scontrino come forma di dissuasore all'evasione. Sullepercentuali non mi addentro ma non è possibile portare la macchina dal gommista e ricevere una fattura con numero 12/2011 a novembre...

Il contante no perchè sono convinto che abbiamo già perso troppo della nostra privacy...il discorso è lungo e non ho voglia di approfondirlo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto