Quali conduttori di Radio24 trucidereste più volentieri? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho accorpato Giannino per risparmiare qualche byte sui server, così posso postare un po' di donne nude in più.

Il Fine Supremo giustifica ogni mezzo.
 

@lr

Banned
credo che la comparazione Einaudi - Bach e Cacciapaglia - Debussy meritasse qualcosa di più....
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri sera uno ha telefonato cosi: cruciani, lei e' un corrotto. ....dobbiamo fare fuori berlusconi.

Ieri sera Cruciani e Parenzio (o Parenzo) sono stati divertenti: cercavano di immaginare in che modo una battuta del Premier potesse risultare divertente. Ed era divertente il loro tentativo di immaginare il risveglio di Fassino al mattino, ben più della mediocre (almeno per una volta) battuta di S.B.
 

@lr

Banned
Cruciani questa sera è impazzito, forse al culmine della delusione elettorale si è messo ad insultare un ascoltatore in trasmissione dandogli più volte dell'imbecille.

Perché ? perché l'ascoltatore si è permesso di dire che lui (cruciani) dà spazio a gente che definisce Pisapia un estremista. Questo è bastato al conduttore per iniziare ad insultarlo al cospetto di migliaia di altri ascoltatori.
In tutto ciò il fido PArenzo abbozzava una timida o soffusa difesa dell'ascoltatore .

Considero cruciani il termometro dell'umore del centrodestra e per quanto da sempre estremamente sgarbato con tutti, (ormai celebri le sue "ambulanze" fatte suonare in sottofondo quando il malcapitato di turno a suo avviso dice cose assurde) ora mi sembra davvero arrivato al capolinea.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Cruciani questa sera è impazzito, forse al culmine della delusione elettorale si è messo ad insultare un ascoltatore in trasmissione dandogli più volte dell'imbecille.

Perché ? perché l'ascoltatore si è permesso di dire che lui (cruciani) dà spazio a gente che definisce Pisapia un estremista. Questo è bastato al conduttore per iniziare ad insultarlo al cospetto di migliaia di altri ascoltatori.
In tutto ciò il fido PArenzo abbozzava una timida o soffusa difesa dell'ascoltatore .

Considero cruciani il termometro dell'umore del centrodestra e per quanto da sempre estremamente sgarbato con tutti, (ormai celebri le sue "ambulanze" fatte suonare in sottofondo quando il malcapitato di turno a suo avviso dice cose assurde) ora mi sembra davvero arrivato al capolinea.

Beh una radio ed una trasmissione che censura Telese perchè aveva parlato male della marcegaglia... giuste o sbagliate le cose da lui dette...
 

@lr

Banned
Beh una radio ed una trasmissione che censura Telese perchè aveva parlato male della marcegaglia... giuste o sbagliate le cose da lui dette...

sai che non ho mai capito cosa abbia setto Telese ? non sentii quella puntata.

Di certo la sostituzione è stata parecchio infelice.
 

Users who are viewing this thread

Alto