Quali conduttori di Radio24 trucidereste più volentieri? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
grazie, ho capito finalmente !

la cosa più incredibile è che uno come cruciani si metta a criticare il metodo boffo. Il colmo dei colmi.

Ho pensato una cosa grave.
Se qualcuno IQF scrivesse "Emma Marcegaglia è cretina", io mi sentirei in dovere di cancellare il post e/o sospendere l'utente, in base all'elementare principio "si criticano i fatti, non le persone".

Mi starò mica crucianizzando? :-? :( :sad: :sad: :sad:
 

@lr

Banned
Ho pensato una cosa grave.
Se qualcuno IQF scrivesse "Emma Marcegaglia è cretina", io mi sentirei in dovere di cancellare il post e/o sospendere l'utente, in base all'elementare principio "si criticano i fatti, non le persone".

Mi starò mica crucianizzando? :-? :( :sad: :sad: :sad:

ma hai sentito cosa ha detto LUI all'ascoltatore ieri ? tu daresti dell'imbecille ad un utente che hai ascoltato per altro per 3 minuti ?

a parte questo mi sembra che Telese abbia pagato il fatto di aver attaccato il capo, non certo uno qualsiasi, visto che dalla stessa trasmissione molto spesso il conduttore esprime giudizi ugualmente sferzanti su tutti quelli che non ama,
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cruciani questa sera è impazzito, forse al culmine della delusione elettorale si è messo ad insultare un ascoltatore in trasmissione dandogli più volte dell'imbecille.

ma hai sentito cosa ha detto LUI all'ascoltatore ieri ?

Qualunque cosa l'ascoltatore avesse detto, se Cruciani gli avesse dato dell'imbecille, sarebbe stato sospeso per almeno una settimana e successivamente tenuto sotto osservazione, in questo forum.



Ma che forum è "La Zanzara"? Chi ne è il moderatore?

E' forse Cruciani stesso? :eek:


Ma allora torna in auge il vecchio tema del conflitto d'interesse tra utenti e moderatori: secondo alcuni, i moderatori dei forum dovrebbero moderare in silenzio, senza scrivere nulla.



In proposito ci fu un sondaggio democratico, ma purtroppo il conflitto d'interessi non venne vietato.
http://www.investireoggi.it/forum/s...scrivere-nei-forum-dove-moderano-vt59636.html
 

Ignatius

sfumature di grigio
se é per quello tratta male bipartisan

a me non dispiace, nemmeno quando piglia per il sedere i miei

mena a dritta e manca , e chi non lo riconosce é in malafede

certo,la impronta sua é di dx, ma temperata da telese ed quell`altro

non malaccio, come trasmissione

E' una delle poche trasmissioni ascoltabili a quell'ora, però a me qualche volta dà fastidio quando si dimostra troppo tollerante verso le marachelle dei politici [di destra e di sinistra, bipartisan anche lì, e prescindendo dal fatto che le marachelle siano avvenute nella vita privata (es. sexgates) o in ambito istituzionali (es. appropriazione indebita di denaro pubblico)]. Decisamente troppo Craxiano, almeno per me.

Wiwa Parenzo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma lo ho scritto sopra, lui cerca di non essere monotono
quando si sente chiedere o affermare cose risapute,ripetute centinaia di volte, tronca li`
prova a telefonargli e dirgli che dalema c`ha la barca a vela, poi altro che imbecille, ti dice
la linea editoriale é un po`come questo forum
tra il pigliapelkul ed il surreale (sirene ambulanze) che qualcuno, qui,
introduttore di manuali psichiatrici e diagnosi

tre post sopra censura :eek::eek::eek::eek:

Evabbé: il mondo è bello perché è vario, ed il mio parere su Cruciani può legittimamente e vanamente differire dal tuo.
 

@lr

Banned
Qualunque cosa l'ascoltatore avesse detto, se Cruciani gli avesse dato dell'imbecille, sarebbe stato sospeso per almeno una settimana e successivamente tenuto sotto osservazione, in questo forum.



Ma che forum è "La Zanzara"? Chi ne è il moderatore?

E' forse Cruciani stesso? :eek:


Ma allora torna in auge il vecchio tema del conflitto d'interesse tra utenti e moderatori: secondo alcuni, i moderatori dei forum dovrebbero moderare in silenzio, senza scrivere nulla.



In proposito ci fu un sondaggio democratico, ma purtroppo il conflitto d'interessi non venne vietato.
http://www.investireoggi.it/forum/s...scrivere-nei-forum-dove-moderano-vt59636.html


non credo nemmeno io che il moderatore non possa partecipare.

Prendiamo Santoro, è un militante come Cruciani ma in fazione opposta. MA c'è una bella differenza. Il primo ha un comportamento estremamente professionale e all'occorrenza si mette anche contro i suoi capi (come ampiamente dimostrato) . Non ho mai sentito Santoro dare dell'imbecille ad un ospite o ad un intervistato.

Cruciani è esattamente il contrario : difesa d'ufficio al capo MArcegaglia (e ci può al limite stare), ma poi a sua volta se uno gli muove mezza critica gli appioppa dell'imbecile e gli chiude il telefono in faccia. Scommetto che nessuno alla Radio gli dirà niente.
 

Ignatius

sfumature di grigio
non credo nemmeno io che il moderatore non possa partecipare.

Prendiamo Santoro, è un militante come Cruciani ma in fazione opposta. MA c'è una bella differenza. Il primo ha un comportamento estremamente professionale e all'occorrenza si mette anche contro i suoi capi (come ampiamente dimostrato) . Non ho mai sentito Santoro dare dell'imbecille ad un ospite o ad un intervistato.

Cruciani è esattamente il contrario : difesa d'ufficio al capo MArcegaglia (e ci può al limite stare), ma poi a sua volta se uno gli muove mezza critica gli appioppa dell'imbecile e gli chiude il telefono in faccia. Scommetto che nessuno alla Radio gli dirà niente.

Non posso rispondere perché la trasmissione di Santoro è - per me - inguardabile: troppa gente fa gara a chi alza di più la voce, interruzioni continue...
Le tribune politiche svizzere (una volta ne vidi una) non sono assolutamente così.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ieri sera travaglio

ci ha permesso di non rimpiangere la presenza e la correttezza della santanché

Giorni fa vidi un'intervista in cui due DJ lo intervistavano, e MT dichiarava che in Germania voterebbe Merkel, in USA democratico ma valuterebbe caso per caso, nell'Italia di cinquant'anni fa, tra De Gasperi+Einaudi e Nenni+Togliatti sceglierebbe i primi... Si definisce un conservatore.

La cosa veramente incredibile è che non gli abbiano chiesto chi avrebbe votato, come moderatore in una sezione cazzeggio di un forum di finanza, tra Saunders e me.
Inconcepibile.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • ultima cena.gif
    ultima cena.gif
    61 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Alto