QUALSIASi COSA TU FACCIA SARA'INSIGNIFICANTE,MA E'MOLTO IMPORTANTE.....

ah..allora

il posto e' uguale . caribe..centinaia di isolette..si arriva in piper..

100.000 dollari in tasca e' sei un Re

lui ci vive li dal 1996 ... una volta mi venne a trovare in viaggio di nozze con una morettina del posto ... "lunare" .. che cojone che non l'ho seguito .. se mi trova qualche cosa di buono da fare ce penso seriamente qs volta .. alla fine si vive solo una volta .....

lui ci vive li dal 1996 ... una volta mi venne a trovare in viaggio di nozze con una morettina del posto ... "lunare" .. che cojone che non l'ho seguito .. se mi trova qualche cosa di buono da fare ce penso seriamente qs volta .. alla fine si vive solo una volta .....

e non si sa la data di scadenza!!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5iFbf-hoBWs]YouTube - eric clapton-layla (con mark knopfler)[/ame]

non reggi il clima..ti logora

adesso ci sta Platano li..vediamo quando torna...

non reggi il clima..ti logora

adesso ci sta Platano li..vediamo quando torna...

so del sud .. amo il sole e il mare .. se sto in acqua tutto il giorno .. me sento rinascere ... a fine estate cado sempre in depressione al pensiero dell'inverno .... e del lavoro d'ufficio ...:wall::wall:

so del sud .. amo il sole e il mare .. se sto in acqua tutto il giorno .. me sento rinascere ... a fine estate cado sempre in depressione al pensiero dell'inverno .... e del lavoro d'ufficio ...:wall::wall:

al sud non esiste l'umidita'..

li ci sono giorni che e' al 94%

Allegati

• venezia in gruppo.jpg
    venezia in gruppo.jpg
    90,5 KB · Visite: 178
  • venezia 092.jpg
    venezia 092.jpg
    240,1 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto