QUALSIASi COSA TU FACCIA SARA'INSIGNIFICANTE,MA E'MOLTO IMPORTANTE.....

so del sud .. amo il sole e il mare .. se sto in acqua tutto il giorno .. me sento rinascere ... a fine estate cado sempre in depressione al pensiero dell'inverno .... e del lavoro d'ufficio ...:wall::wall:

vai a lavorare e non rompere il quazzo :D

ohhhh dipendenti e pensionati possono richiedere prestiti all'ente d appartenenza del fondo pensioni :D

:-o:-o
:p

Cmq mia madre è nata in Venezuela e ha detto che lì non ci tornerebbe nemmeno morta. Se ci vai a fare la vita da nababbo ok, ma per la gente comune è un posto di cacca.

ma quale vita da nababbo..se vivi in un posto meraviglioso..e devi andare a prendere un caffe' o fare la spesa ed entri in un quartiere dove ti aspettano e ti sparano per 5 dollari..sai come vivi bene

:cool:
a ...bene ....

son tornato e mi son trovato un bel bustone verde ( datato 17 agosto ) che dice che nel lontano 2004 il passaggio tra i 2 datori di lavori ha creato un cumulo nell'irpef che nn è stato pagato ... ora tra addizionali regionali (moltiplicate per 8 rispetto al differenziale nn versato )...addizionali comunali ( idem ) ... interessi ecc.. mi trovo a dover sborsare una cifra che assolutamente nn ho ... e nn so come fare ... mi viene da piangere.

Notare che 2 mesi fa sono andato a combattere per gli anni 2006 - 2007 ...

bisogna scappare da questo posto ... io emigro ... lo giuro !!!

:eek::eek:

Mi spiace, ma purtroppo:(un grande folosofo soleva dire che..........................."OGNI POPOLO ha i governanti che...SI MERITA":(:(

Ma resisto..........:cool::Danche se sono un elettore di centrodx che.....si ritrova un finino che, mentre faceva la morale agli altri.....suo cognato senza apparente arte nè parte, acquistava a prezzo di...favore lacasa del partito.:wall:

Con tutti i suoi difetti..............LA VERA AMERICA stà................in Italia.

... meglio la Nuova Zelanda . Dal punto di vista territoriale è molto simile se non uguale all'Italia ma senza gli italiani....

Users who are viewing this thread

Back
Alto