QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

a 15.800?

c'è un gap a 16.400 circa..

36,67 ma non vedo pressione in vendita...per carità non avvisano certo me prima di scendere ma no panic.........

al primo segnale di indebilimento però chi ha in mano le azioni derivanti dal adc di uc.....da lunedi o forse prima, leggevo.....potrebbe pensare di mollare per sicurezza...

per la precisione in Val di Fassa a 1 km da Canazei

Hotel Val di Fassa Medil - Trentino

a 300 mt parte la pista da 40 km per lo sci di fondo, eccezionale.

attraversi i boschi e la natura in percorsi incantati.

ho mangiato benissimo (come sempre) e la sera ero distrutto.

Consiglio per la settimana bianca Canazei, merita davvero.

per i vfkl ricevuti, che dire...aumenteranno...il gap si allarga...e la gente non ce la fa piu'....ma sono quazzi loro..:D

se invece di fare i dipendenti o i lazzaroni si davano da fare...:-o
effettivamente con la Panda a Canazei ....:D

è tornato il bear-sitter :V:V hai portato gli orsi a spasso sulla neve vedo .....si ma prima di fare lo sborone spiega pure che gennaio dopo il 9 è bassa stagione :D:D e non coincide con quanto dici...dai del poveraccio agli altri ma tu sei peggio :lol::lol: (5 gg quasi una sett bianca)....non ci sei potuto arrivare a 7 gg :lol::lol: certo co tutti i soldi che perdi in borsa :wall::wall::D

è tornato il bear-sitter :V:V hai portato gli orsi a spasso sulla neve vedo .....si ma prima di fare lo sborone spiega pure che gennaio dopo il 9 è bassa stagione :D:D e non coincide con quanto dici...dai del poveraccio agli altri ma tu sei peggio :lol::lol: (5 gg quasi una sett bianca)....non ci sei potuto arrivare a 7 gg :lol::lol: certo co tutti i soldi che perdi in borsa :wall::wall::D

il ricco sborone fa salire il PIL delle loclaità ...manco fosse uno dell'agenzia della entrate :lol::lol::lol::lol:

e ocio perche argy e' un omone piu' grosso di me e mena forte
ciao argy tutto bene?

Ciao, si, tutto bene, tranne un fuoco di fila degli hacker nei nostri confronti che dura da 2-3 settimane. Ci hanno preso di mira, non riescono ad entrare nel database, ma rompono parecchio le scatole.
Spero tutto bene anche da te :)

Magiel...questo è il grafico che seguo da + di un anno....ti farà felice nel caso si avverasse...

tuttavia è una mia ipotesi...ergo non riporci troppe speranze :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Magiel...questo è il grafico che seguo da + di un anno....ti farà felice nel caso si avverasse...

tuttavia è una mia ipotesi...ergo non riporci troppe speranze :lol::lol::lol:

è un'idea come altre e altrettanto attendibile....se si avvera...sicuro lo fà quando tutti o quasi vedono rialzo.....:up:

ho anche roba long.....(in loss maiala ladra per parte) ma ciò che non mi convince sono gli usa.......mai scesi....nessun problema.....apple fantastica........vabbè....vediamo dopo le trimestrali se ci sarà ancora appeal per la salita........

per motivi di lavoro sono andato la 2°sett....

poveraccio io? :D:D:D ...
perdo tanto in borza....:D:D:D

gli orsi stanno bene amore...

ma meglio 5 giorni a Canazei....che nessuno...

meglio l'X6 che la Panda....

meglio gli orsi sulla quinta operazione in loss...che non avere nemmeno 100k per la borsa...

ma sopratutto meglio NON ESSERE Amantya...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto