QUALUNQUE IMBECiLLE PUO'INVENTARE E IMPORRE TASSE!!

è un'idea come altre e altrettanto attendibile....se si avvera...sicuro lo fà quando tutti o quasi vedono rialzo.....:up:

ho anche roba long.....(in loss maiala ladra per parte) ma ciò che non mi convince sono gli usa.......mai scesi....nessun problema.....apple fantastica........vabbè....vediamo dopo le trimestrali se ci sarà ancora appeal per la salita........

eccomi...ero in bagno a parlare con il Ninjax...mi sono sforzato per farlo uscire

tutto può essere...ci sono view fino a 8000 di indice circa

per motivi di lavoro sono andato la 2°sett....

poveraccio io? :D:D:D ...
perdo tanto in borza....:D:D:D

gli orsi stanno bene amore...

ma meglio 5 giorni a Canazei....che nessuno...

meglio l'X6 che la Panda....

meglio gli orsi sulla quinta operazione in loss...che non avere nemmeno 100k per la borsa...

ma sopratutto meglio NON ESSERE Amantya...:D

e lascia stare Ama...che caxxo sei proprio litigioso...fai il bravo...o brava....

e non mi toccare il panda...caxxo....non mi ha mai mollato...e a me la finanza mi paga il caffè...a te invece ti ferma......:-o

hai ragione..sempre...però non devi nemmeno toglierlo a priori...........

non è che lavori in posta vero ? :lol:

lo sai che non sono cattivo e che sono sincero...

ho sempre inviatto tutti da me e pagherei tutto io...
pero' il rispetto va guadagnato.

uno che gioca a solitario come dipendente statale e naviga sul web ...e minimo ha piu' di 30 anni..viene ad insegnare o a suggerire a me....

come si fa a campare o vivere...

non ci siamo...

nemmeno se lavoraresse 300 anni senza spendere riesce a prendere una delle case che ho...figuriamoci a mantenerla...:-o...

lui fa il re e lo sborone e io lo ridimensiono.
e gli ripeto: il bollo dell'x6...servono quasi 3 buste paga sue per pagarlo...

la differenza? che io scrivo e ho l'x6....
lui si inquazza...scrive..e torna a casa nel suo mondo da omino inetto che è...:-o

sul thread tutti Napoleone...nella vita reale la cosa cambia...:-o:D:D:D

e lascia stare Ama...che caxxo sei proprio litigioso...fai il bravo...o brava....

e non mi toccare il panda...caxxo....non mi ha mai mollato...e a me la finanza mi paga il caffè...a te invece ti ferma......:-o

Ama è il tipico italiano medio....sa tutto, critica tutti, lui è il top, e poi invidiano tutto...

non riescono a concludere nulla...
una vita di rate ... di stenti...di nulla...
tipico del dipendente statale inetto...

e mi attacca...ma che attacco vuoi fare? ... pensi che quando vada a Dubai, sia agitato o pensieroso per i post di Ranger birbante o di Amantya inetto?

ma per favore...:-o

se passi sul lago mi conosci e puoi vedere di persona chi e cosa sono...poi tutto il resto è fuffa...:-o

lo sai che non sono cattivo e che sono sincero...

ho sempre inviatto tutti da me e pagherei tutto io...
pero' il rispetto va guadagnato.

uno che gioca a solitario come dipendente statale e naviga sul web ...e minimo ha piu' di 30 anni..viene ad insegnare o a suggerire a me....

come si fa a campare o vivere...

non ci siamo...

nemmeno se lavoraresse 300 anni senza spendere riesce a prendere una delle case che ho...figuriamoci a mantenerla...:-o...

lui fa il re e lo sborone e io lo ridimensiono.
e gli ripeto: il bollo dell'x6...servono quasi 3 buste paga sue per pagarlo...

la differenza? che io scrivo e ho l'x6....
lui si inquazza...scrive..e torna a casa nel suo mondo da omino inetto che è...:-o

sul thread tutti Napoleone...nella vita reale la cosa cambia...:-o:D:D:D

sei solo un poveraccio....

sai...mi sono rotto di leggerti...lascio agli altri la tua allegra compagnia :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

sei solo un poveraccio e tale rimarrai..

a tutti gli altri..

buon proseguimento :up:

Ama è il tipico italiano medio....sa tutto, critica tutti, lui è il top, e poi invidiano tutto...

non riescono a concludere nulla...
una vita di rate ... di stenti...di nulla...
tipico del dipendente statale inetto...

e mi attacca...ma che attacco vuoi fare? ... pensi che quando vada a Dubai, sia agitato o pensieroso per i post di Ranger birbante o di Amantya inetto?

ma per favore...:-o

se passi sul lago mi conosci e puoi vedere di persona chi e cosa sono...poi tutto il resto è fuffa...:-o

caxxo sono anche io come Ama allora....non combino un caxxhio da 42 anni.....:-o

fà nulla tanto tutti dobbiamo morire prima o poi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto