Enea1 Forumer attivo 19 Novembre 2021 #21 Claire ha scritto: Io ho parecchie omonime Clicca per allargare... quante?
Enea1 Forumer attivo 19 Novembre 2021 #22 stradivari ha scritto: Dopo qualche anno, quel cretino dell’acquirente ha chiuso Clicca per allargare... beh anche tu avevi chiuso no?
stradivari ha scritto: Dopo qualche anno, quel cretino dell’acquirente ha chiuso Clicca per allargare... beh anche tu avevi chiuso no?
Claire ἰοίην 19 Novembre 2021 #23 Enea1 ha scritto: quante? Clicca per allargare... Una sessantina. Anche di più
Enea1 Forumer attivo 19 Novembre 2021 #24 stradivari ha scritto: Ma va??? Anche personaggi famosi Clicca per allargare... Ferragni?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Novembre 2021 #25 Enea1 ha scritto: beh anche tu avevi chiuso no? Clicca per allargare... no, avevo ceduto l’attività , che e’ ben diverso
Enea1 ha scritto: beh anche tu avevi chiuso no? Clicca per allargare... no, avevo ceduto l’attività , che e’ ben diverso
franky1 Forumer storico 19 Novembre 2021 #26 stradivari ha scritto: Pautasso???? Clicca per allargare... Oddio m'hai beccato. E adesso che faccio, mi Scancello dal forumme?
stradivari ha scritto: Pautasso???? Clicca per allargare... Oddio m'hai beccato. E adesso che faccio, mi Scancello dal forumme?
Enea1 Forumer attivo 19 Novembre 2021 #27 stradivari ha scritto: no, avevo ceduto l’attività , che e’ ben diverso Clicca per allargare... Ma non puoi pretendere da uno che non e' di famiglia di tutelare il tuo cognome piu' di quanto hai fatto tu.
stradivari ha scritto: no, avevo ceduto l’attività , che e’ ben diverso Clicca per allargare... Ma non puoi pretendere da uno che non e' di famiglia di tutelare il tuo cognome piu' di quanto hai fatto tu.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Novembre 2021 #28 Enea1 ha scritto: Ma non puoi pretendere da uno che non e' di famiglia di tutelare il tuo cognome piu' di quanto hai fatto tu. Clicca per allargare... E’ chiaro. Ma mi dispiace perché gli avevo dato un’attività florida che per la sua cocciutaggine non e’ riuscito a mantenere
Enea1 ha scritto: Ma non puoi pretendere da uno che non e' di famiglia di tutelare il tuo cognome piu' di quanto hai fatto tu. Clicca per allargare... E’ chiaro. Ma mi dispiace perché gli avevo dato un’attività florida che per la sua cocciutaggine non e’ riuscito a mantenere