QuANDO GATTO-OLLY NON C'E' TOPO-AMARTYA BALLA !!!!!!!!!!!!! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Buongiorno fOlly, visto che Olly non c'è oggi apro io il 3D....per la sua felicità...:D :D :D :D

Venerdì i mercati hanno mostrato la loro fragilità nell'oltrepassare determinate resistenze..la paura è sempre dietro l'angolo..bisogna stare sempre in campana..anche se personalemnete credo che un crollo non ci sarà ...magari saranno solo rintracciamenti..
per ora restiamo aggrappati ai nostri supporti....e nel caso dovessimo cadere almeno facciamolo in buona compagnia ....:D :D :D :D


ngiorno rikkiofili :D

ritracciamento nell'aria :rolleyes:

la riforma sanitaria di obama sara' il drive per il ribasso :-? ?? a voi la

parola :D

ps: la riforma sanitaria occorre da noi visto in che stato versano i pronto soccorsi ..qua sembrano dei lager , entri la mattina esci la sera per una caz.zata con dottori iperinkazzati che ti trattano male .....robe allucinanti :wall::wall:
 

gasto

Banned
Sta nel PTF bamboccioni

RECORDATI - Approvato il Carbaglu dall'FDA americana
null.gif
Websim - 22/03/2010 09:03:01
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Recordati (REC.MI) ha annunciato venerdì che l'FDA americana ha approvato l'immissione in commercio del farmaco orfano Carbaglu negli USA.

EFFETTO
Giudichiamo positivamente la notizia in quanto l'approvazione dovrebbe garantire a Recordati un fatturato incrementale pari a circa 10 milioni di dollari. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 6,30 eu.



mo vediamo stà zoccola di CTIC se mi fanno la pelle delinquenti forti sono.. per cui è probabile...
 

gasto

Banned
ptf pure questa...

FONDIARIA SAI - Cambio di partner per Citilife
null.gif
Websim - 22/03/2010 09:08:19
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, sarebbe prossimo l'ingresso di Impregilo in Citylife, con il progetto di acquisto del 50% della quota di Lamaro Costruzioni (pari al 20% di Citylife) e del 50% della Tre Torri Contractor controllata da Ligresti.



EFFETTO
Al momento sembra esclusa la cessione della quota di Citylife detenuta dal Gruppo FonSAI (FSA.MI) (e dal gruppo Milano Assicurazioni (MI.MI)) attraverso Immobiliare FonSAI e Immobiliare Milano, pari al 27%. Non ci attendiamo quindi alcun impatto economico da questa operazione per il gruppo Fondiaria Sai su cui confermiamo il nostro giudizio NEUTRALE con un prezzo obiettivo di 13,2 eu.
 

diomede

Buongiorno
Sta nel PTF bamboccioni

RECORDATI - Approvato il Carbaglu dall'FDA americana
null.gif
Websim - 22/03/2010 09:03:01
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Recordati (REC.MI) ha annunciato venerdì che l'FDA americana ha approvato l'immissione in commercio del farmaco orfano Carbaglu negli USA.

EFFETTO
Giudichiamo positivamente la notizia in quanto l'approvazione dovrebbe garantire a Recordati un fatturato incrementale pari a circa 10 milioni di dollari. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 6,30 eu.



mo vediamo stà zoccola di CTIC se mi fanno la pelle delinquenti forti sono.. per cui è probabile...[/QUOTE]

Questa diventa ora veramente da roulette russa.
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Drive dove minchia e' finito???
Torna qua subito se no vengo a pigliarti e ti porto qua' de peso
mi mancano i rebus che posti
vedi de muoverte
 

Users who are viewing this thread

Alto