QuANDO GATTO-OLLY NON C'E' TOPO-AMARTYA BALLA !!!!!!!!!!!!! (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive dove minchia e' finito???
Torna qua subito se no vengo a pigliarti e ti porto qua' de peso
mi mancano i rebus che posti
vedi de muoverte

ho preso un impegno..lo devo mantenere :D

comunque..guarda qui
 

Allegati

  • 19-3-2010.xls
    265,5 KB · Visite: 271

DRIVE

Massaio di Voghera
poi vai sul vix e ti vedi dove stanno i " complacently"..e ti chiedi : perche' una put 20 sta ad un valore che vale 18,40 lo strike+ premio--quando ha chiuso sotto 17?..

e sono un'enormita' in Open
 

Allegati

  • put 20 al 19-03 vix.gif
    put 20 al 19-03 vix.gif
    18,5 KB · Visite: 396
  • vix opzioni al 19-03.gif
    vix opzioni al 19-03.gif
    87,1 KB · Visite: 341

DRIVE

Massaio di Voghera
perchè la fed la scorsa settimana ha comperato Equity?

spetta..fai la somma dele cose

venerdi' scadenza opzioni..calls a gogo = titoli risolti

ma se hai i titoli in mano perche' non li tieni e li vendi?..il valore down al nyse e' importante

poi vai sul vix..e qualcosa non quadra..

siamo ancora molto positivi..ma attenzione che se prendono male la riforma..che costa 23 miliardi di dollari alle case farmaceutiche..il trend cambia con la rapidita' di uno sparo...
 

gasto

Banned
spetta..fai la somma dele cose

venerdi' scadenza opzioni..calls a gogo = titoli risolti

ma se hai i titoli in mano perche' non li tieni e li vendi?..il valore down al nyse e' importante

poi vai sul vix..e qualcosa non quadra..

siamo ancora olto positivi..ma attenzione che se prendono male la riforma..che costa 23 miliardi di dollari alle case farmaceutiche..il trend cambia con la rapidita' di uno sparo...

tutto giusto io penso che scendiamo del 30 % (o almeno è molto probabile ) perchè i prezzi scontano utili che non ci saranno per molti anni... solo che il 30% da dove?

terminato il demark 13 sul weekly, (mi dice flat o short) siamo a 5% dalla ema 100 sul s&p, (mi dice flat o short) anche se non presentiamo un ipercomperato al limite io mi aspetto uno sbuffo con volumi per la distribuzione...

ma però perche la Fed compera equity?

tutto chiaro meno qualcosa... quando torna tutto mi metto short per 6 mesi

e riposterò quando chiudo lo short

understand?

in questi 6 mesi se qualcuno mi ordina la barca avrò tempo...

saluti
 

gasto

Banned
LONDRA, 22 marzo (Reuters) - Lo spread di rendimento tra titoli greci e tedeschi si allarga bruscamente in avvio di settimana dopo che nel week end il governo tedesco è tornato a ribadire con forza che Atene non ha bisogno imminente di aiuto finanziario.

Il differenziale di tasso tra i decennali di Grecia e Germania è arrivato a 338 punti base, ai massimi dal primo marzo, allargandosi di ben 10 punti base dai livelli di chiusura di venerdì.

"A differenza della scorsa settimana, gli spread greci sembrano tornati sensibili agli sviluppi e si muovono nella direzione prevedibile dopo gli eventi del fine settimana," commenta Marc Ostwald, di Monument Securities.

In rialzo anche il costo di assicurare il debito greco contro l'ipotesi di insolvenza. Il credit default swap è arrivato a 337,5 punti base da 330,1 venerdì alla chiusura a New York, in base ai dati Cma DataVision.

A pochi giorni dal vertice Ue dei capi di Stato e di governo, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha ribadito con inusuale chiarezza il fatto che la Grecia non ha bisogno di aiuto e non dovrebbe essere il fulcro delle discussioni del summit Ue.
 

Users who are viewing this thread

Alto