QUANDO GLi DEI VOLLYONO PUNIRCI,ESAUDISCONO LE NOSTRE PREGHIERE!

:D

ora parlavo con una certa GANDINI industrie erry la conosce son colossi.

han fatto sei mesi di cassa ma non per mancanza di lavoro ma perche' i clienti non pagavano :D

anche se sei colosso t'accappotti in caso default :D

il vero ricco ora e' quello che non ha debiti e costi e puo' mannare a fangulo chi vuole

anche i colossi chiudono se non vendono ... :-o:-o

se i soldi servono solo a pagare tasse benzina e mangiare .. il resto diviene superfluo e inutile ...e quindi chiude .. il famoso cane che si morde la coda ...:D

OLLYY

Angela tiene duro.....:wall::wall::wall:

ma il Trikki alla fine non solo è sparito da dietro......ma adesso ce l'ho davanti che lacrima anche lui.....l'ho sfonnato azz!!!:D:D:D

occhio che i cani morti vanno in cielo oggi occhio

tanto non cambia niente ... se sapessi di aver un male incurabile altro che libri di storia ... diventerei un martire della libertà :lol::D

andrei nel parlamento e pufff:D:D

penso che quel giorno sarebbe un giorno festivo per sempre ... e che la gente ogni giorno prima di andare a dormire mi benedirebbe...:lol::D:lol:

tanto non cambia niente ... se sapessi di aver un male incurabile altro che libri di storia ... diventerei un martire della libertà :lol::D

penso che quel giorno sarebbe un giorno festivo per sempre ... e che la gente ogni giorno prima di andare a dormire mi benedirebbe...:lol::D:lol:
credimi che e' facile.

sono sotto ricatto i cani :D

hai presente quando hai un bastone in chulo e stringi le chiappe? ecco uguale loro

Ultima modifica:

ke mi ruby l idea:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto