FTSE Mib Quando il LEVMIB supererà l' XBRMIB?

cris72

Forumer storico
Secondo voi entro quanti mesi il LEVMIV supererà l'l'XBRMIB?
Sarebbe forse questo il punto di ripresa del mercato e dell'Italia?
Se pensiamo alle quotaizoni raggiunte dall' XBRMIB a marzo 2009 e a come è ridotto ora... viene da pensare.

Secondo voi entro quanti mesi il LEVMIV supererà l'l'XBRMIB?
Sarebbe forse questo il punto di ripresa del mercato e dell'Italia?
Se pensiamo alle quotaizoni raggiunte dall' XBRMIB a marzo 2009 e a come è ridotto ora... viene da pensare.

Scusa ne' con tutto rispetto, ma carpire dei segnali di ripresa con due CESSI di prodotti cosi' , non credo sia la via maestra :D

sei gentilissimo Unlui...
proprio analizzando questi due cessi mi vien da dire che se quello rialzista supera quello ribassista (e ambedue inglobano c.acca) significa che la ripresa è certa.
ripresa che nessuno di noi vede...

in piu' ci sono ancora troppi shot in giro.... sinonimo che non si scenderà....

aaaaaaaaaannnnnnndddddddddiiiiiiiiiaaaaaaaamoooooooooooo

sei gentilissimo Unlui...
proprio analizzando questi due cessi mi vien da dire che se quello rialzista supera quello ribassista (e ambedue inglobano c.acca) significa che la ripresa è certa.
ripresa che nessuno di noi vede...

in piu' ci sono ancora troppi shot in giro.... sinonimo che non si scenderà....

aaaaaaaaaannnnnnndddddddddiiiiiiiiiaaaaaaaamoooooooooooo
spiacente per me siamo gia' da mo' in rampa di lancio altro che nessuno vede.:)

Mercati ai massimi e gente senza pane non e' utopia ma sara' la realta' :D

ora pero' si tratta di capire se lo si puo' chiamare partenza o il nuovo mondo :D:clap:

Ultima modifica:
buon per te... (ma anche per me...:D)

la prossima squizzata seria avverrà dopo che noi che facciamo parte della massa vedremo solo long

e qui bisogna dare atto a unlui di essersi esposto con la previsione sulla ripresa in tempi non sospetti e attorniato da cassandre oltre che da cazzandre
nessun merito . ho sempre pensato che ci sono due mondi paralleli e che viaggiano per scopi diversi , ora semplicemente e' e sara' sempre piu' sotto gli occhi di tutti :)

ma finche' non volete la rivoluzione inutile pure lamentarsi, ne siamo complici :)

ciao prof bello leggerti :)

spiacente per me siamo gia' da mo' in rampa di lancio altro che nessuno vede.:)

Mercati ai massimi e gente senza pane non e' utopia ma sara' la realta' :D

ora pero' si tratta di capire se lo si puo' chiamare partenza o il nuovo mondo :D:clap:

Tanto di cappello, pensiero sottile ed evolutissimo, de facto basta guardare agli USA, ... gente ormai da anni senza pane e corsi ai massimi storici, ... il nuovo mondo.

:bow:

c'e' a mio modo di vedere , di rispondere a questa apparente semplice domanda .

E' la politica al servizio dell'economia o l'economia e' lo strumento per fare politica? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto