FTSE Mib Quando il LEVMIB supererà l' XBRMIB?

aggiungo che ho tanti soldi quanto mai avuto in passato pochi debiti, ma rimpiango quando stavo senza na lira e con debiti

fanculo :wall:
addio:wall:

La teoria direbbe che la libertà economica è la condizione necessaria della libertà politica, ma ormai l'economia è asservita alla finanza, che comanda anche sulla politica.

La teoria direbbe che la libertà economica è la condizione necessaria della libertà politica, ma ormai l'economia è asservita alla finanza, che comanda anche sulla politica.
si ma il prezzo da pagare e' L'ARIA :wall:

manca L'ARIA ,non si respira :wall:

trovami una soluzione alla rivoluzione, non c'e' :wall:

La rivoluzione ... non so' come, ma ormai è inevitabile, oppure, lo smembramento territoriale, ... l'Italia non è mai stata una nazione, ... basti guardare a come è stato depredato il sud, prima dai sabaudi poi dai democristiani ...

La rivoluzione ... non so' come, ma ormai è inevitabile, oppure, lo smembramento territoriale, ... l'Italia non è mai stata una nazione, ... basti guardare a come è stato depredato il sud, prima dai sabaudi poi dai democristiani ...
come non saprei , ma io credo che sia perentoria una svolta, diversamente finira' male molto male e con mercati ai massimi

come non saprei , ma io credo che sia perentoria una svolta, diversamente finira' male molto male e con mercati ai massimi

Si ... ma la svolta, o la si affida a gente come Grillo, che, ... tutto meno che uno stratega politico, quindi potenzialmente generatore di caos al rallentatore, ... oppure si passa dritti di filato al caos, risparmiando tempo, ... si passeranno anni terribili (meglio degli argentini, qui abbiamo ricchezza imprenditoriale, cervelli e volontà di riscatto) ... ma almeno si comincia.

I° far pagare le tasse al vaticano
II° ridimensionare le pensioni sopra i 10.000 euro/mese
III° togliere i burocrati lottizzati dal core business (es. FinMeccanica)
IV° esentare dai contributi pensionistici il lavoro dipendentente
V° pagare i debito delle PA verso l'impresa
VI° ridurre di un 75% il costo politico
VII° investire nelle strutture architettonico paesaggistiche

Si ... ma la svolta, o la si affida a gente come Grillo, che, ... tutto meno che uno stratega politico, quindi potenzialmente generatore di caos al rallentatore, ... oppure si passa dritti di filato al caos, risparmiando tempo, ... si passeranno anni terribili (meglio degli argentini, qui abbiamo ricchezza imprenditoriale, cervelli e volontà di riscatto) ... ma almeno si comincia.

I° far pagare le tasse al vaticano
II° ridimensionare le pensioni sopra i 10.000 euro/mese
III° togliere i burocrati lottizzati dal core business (es. FinMeccanica)
IV° esentare dai contributi pensionistici il lavoro dipendentente
V° pagare i debito delle PA verso l'impresa
VI° ridurre di un 75% il costo politico
VII° investire nelle strutture architettonico paesaggistiche

Mi permetto di aggiungere:
VIII° Investire in cultura
IX° investire sul territorio, specialmetne sulla montagna ed evitare che ad ogni pioggia straripi tutto
X° investire nella f.ika, ma quello lo lasciamo al gusto di ognuno...:D

Salve a tutti ,scusate se mi intrometto
faccio parte dei polli che si sono messi short con xbear e si sono presi 1400 punti in faccio
possiamo parlare di grafici del ftsi mib?
salve a tutti ,non conosco nessuno dei presenti

ciao supernino,
secondo me l'indice sta facendo all'incontrario che fece nel mese di luglio 2011:
1) salita veloce verso i 20000 per spazzare via ogni genere di short
2) discesa rapidissima verso i 17500-18000 a far stramaledire chi era short fino a qualche giorno prima
3) partenza del bull fino al 2014 inoltrato

i grafici in questi momenti non servono ad una mazza:-o
è solo psicologia.....
sono ancroa in troppi che la vedono nera...

Users who are viewing this thread

Back
Alto