QUANDO LA TEMPESTA SARA'FINITA,PROBABiLMENTE NON SAPRAI NEANCHE TU......

:D

uc..............nn è messa male ma neanche bene...sopra 0.98.......tornerebbe un po' di sereno...

1314878441cartello29.gif
:up::)
Adesso però cosa posso fare per farle andare sopra 0,98 :-?
1 - chiamo l'associazione casalighe-danzatrici di lap-dance e gliene faccio comprare un po' ' :-o:D
2- vado a comprare una statuetta del duomo in scala 1:1 e la lancio al nostro benefattore di monorenni ? :-o:D

Ho già fatto i muffin l'altro ieri (era il compleanno di mio marito), mo basta!!
i muffin si inchiodano sullo stomaco:wall::wall: una caprese è semplice è veloce:V:V

ASCA-AFP) - Berlino, 1 set - La Germania ha annunciato un calo del deficit pubblico che raggiunge i minimi degli ultimi tre anni, con l'economia che ha recuperato i livelli pre-crisi, in forte contrastato con il resto dell'Eurozona. Il deficit pubblico tedesco, secondo i dati diffusi dall'ufficio di statistica Destatis, e' sceso allo 0,6% nei primi sei mesi dell'anno, il livello piu' basso dal 2008. Berlino stima per quest'anno un deficit pubblico dell'1,5% e il raggiungimento del break even nel 2014. Il miglioramento dei conti pubblici e' stato ottenuto malgrado i massicci investimenti del governo tedesco per sostenere l'economia.
sentito in radio poco fa, e hanno pure detto che il pilù cresce del 3% io dico bahhhhhhhhhhhhh:-o:-o

vorrà dire che quest'anno le mangi.........;):D:D:D:D
:eek::eek::eek: perchè ne faceva altri usi:specchio::specchio:

tu le usavi di certo per fare altre cose:wall::wall:

lasciali perdere loro preferiscono quelle grandi:lol::lol::lol:

ma la caprese non è un dolce :wall::wall:
Io nei muffin ci metto anche o la mela o l'uvetta sultanina, così rimangono più morbidi.... e appena sfornati più che allo stomaco, si inchiodano alla ciccia!! :help::cool::D
ti debbo imparare tutto:wall::wall::wall::wall::wall:
a torta caprese è un dolce napoletano, originario dell’isola di Capri ed è buonissima ma molto sostanziosa. Gli ingredienti principali sono infatti cioccolato e mandorle senza alcuna aggiunta di farina o lievito. Pur essendo mia mamma napoletana non l’avevo mai assaggiata fino a che Raffaela, cara amica di Facebook residente a Caserta, non mi ha dato la sua ricetta chiesta in giro tra amici e parenti. Per chi volesse sapere com’è al gusto… è un dolce croccante all’esterno ma umido e morbido al suo interno… un po’ come la Torta di Foffo che ho già pubblicato (nella quale non sono però previste le mandorle). Ah, non essendoci farina, è adattissima anche per soggetti celiaci… occhio però allo zucchero a velo che usate perché alcune marche possono contenere piccolissime tracce di glutine! Ingredienti:
- 200gr di burro morbido
- 250gr di cioccolato fondente
- 200gr di mandorle tritate
- 250gr di zucchero
- 4 uova
- zucchero a velo
- cacao amaro per la scritta
- tortiera apribile
http://www.ideericette.it/ricetta-torta-caprese/

Ultima modifica:
una volta si postava fig.a di classe....

ora leggo una massa di froci che parlano di cucina....

e poi tutti contro Silvio che scopa e se la spassa (invidiosi)

Povera Italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto