superbaffone
Guest
Stùpidi!![]()
non ascoltarli lasciale li ancora qualche giorno vedrai che crescono della misura giusta
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Stùpidi!![]()
uc..............nn è messa male ma neanche bene...sopra 0.98.......tornerebbe un po' di sereno...
Non ce l'ho. Quella la coltiva Frengo![]()
i muffin si inchiodano sullo stomacoHo già fatto i muffin l'altro ieri (era il compleanno di mio marito), mo basta!!
sentito in radio poco fa, e hanno pure detto che il pilù cresce del 3% io dico bahhhhhhhhhhhhhASCA-AFP) - Berlino, 1 set - La Germania ha annunciato un calo del deficit pubblico che raggiunge i minimi degli ultimi tre anni, con l'economia che ha recuperato i livelli pre-crisi, in forte contrastato con il resto dell'Eurozona. Il deficit pubblico tedesco, secondo i dati diffusi dall'ufficio di statistica Destatis, e' sceso allo 0,6% nei primi sei mesi dell'anno, il livello piu' basso dal 2008. Berlino stima per quest'anno un deficit pubblico dell'1,5% e il raggiungimento del break even nel 2014. Il miglioramento dei conti pubblici e' stato ottenuto malgrado i massicci investimenti del governo tedesco per sostenere l'economia.
vorrà dire che quest'anno le mangi.........![]()
tu le usavi di certo per fare altre cose
lasciali perdere loro preferiscono quelle grandiStùpidi!![]()
lui è un benefattoreEstorsione?
E per cosa? Secondo me fra poco escono i filmini hard.
![]()
i muffin si inchiodano sullo stomacouna caprese è semplice è veloce
![]()
ti debbo imparare tuttoma la caprese non è un dolce
Io nei muffin ci metto anche o la mela o l'uvetta sultanina, così rimangono più morbidi.... e appena sfornati più che allo stomaco, si inchiodano alla ciccia!!![]()