Quando l'america sprofondera'...parte seconda

:bla: Da 22600 a 21600 ora da 22180 a....vediamo lunedi'...questo per il brevissimo...

il lunedi parte domani....
Figura di menta, oggi gli usa erano chiusi,mi e'sfuggito, devo aspettare un giorno in piu'....a volte mi chiedo se sono un pirla...
Poi mi guardo allo specchio, e mentre annuisco con la capoccia guardandomi negli occhi.... Dico nooooooooooo....!!!!!
So' solo uno *******, un emerito *******, che pur essendo il migliore il nummmmero uno fa ste figure di cacca....
Se mi bannate per essermi offeso e insultato avete pienamente ragione, offendo e insulto il migliore, il nummmmero uno....

P.s. Che minchia c'hanno da festeggiare poi sti americani....e che e' san buffo, san crack, san buco, san sistema ponzi, san subprime, san deficit, san default, san stagnazione, san depressione, san lehman, san aig, san gm, santa centesima banca fallita, santa gnacchera?????????

il lunedi parte domani....
Figura di menta, oggi gli usa erano chiusi,mi e'sfuggito, devo aspettare un giorno in piu'....a volte mi chiedo se sono un pirla...
Poi mi guardo allo specchio, e mentre annuisco con la capoccia guardandomi negli occhi.... Dico nooooooooooo....!!!!!
So' solo uno *******, un emerito *******, che pur essendo il migliore il nummmmero uno fa ste figure di cacca....
Se mi bannate per essermi offeso e insultato avete pienamente ragione, offendo e insulto il migliore, il nummmmero uno....

P.s. Che minchia c'hanno da festeggiare poi sti americani....e che e' san buffo, san crack, san buco, san sistema ponzi, san subprime, san deficit, san default, san stagnazione, san depressione, san lehman, san aig, san gm, santa centesima banca fallita, santa gnacchera?????????

ciao filo , bentornato

arriva! Mi tocca far brutte figure, mi tocca aspettare....

Quante ne stanno combinando per reggere la baracca!

Ma tanto arriva....

Ero e sono dentro Fiat quando 1 mese fa ho letto il post allegato. Immaginatevi come sono rimasto. Il Numero Uno ha sempre ragione:lol::lol::lol::lol::lol:

Per non dimenticare allego anche qualcosaltro. Senzaltro ci azzeccherai, prima o poi, come tutti:ciao:

Allegati

• filottranotrader   FIAT.jpg
    filottranotrader FIAT.jpg
    56,2 KB · Visite: 188
  • filotranotrader 2.jpg
    filotranotrader 2.jpg
    77,5 KB · Visite: 185
Ero e sono dentro Fiat quando 1 mese fa ho letto il post allegato. Immaginatevi come sono rimasto. Il Numero Uno ha sempre ragione:lol::lol::lol::lol::lol:

Per non dimenticare allego anche qualcosaltro. Senzaltro ci azzeccherai, prima o poi, come tutti:ciao:

Ce ne sono qui di palloni gonfiati, questo qui è uno di essi.
Marchiscià, ci hai chiesto di dirtelo se avessi sbagliato.
Non hai solo sbagliato , hai toppato miseramente il timing e come dice questo paolo1965, prima o poi ci azzecchi pure tu, come l'ultimo dei trader.
Il massimo a quanto doveva stare a 21800? E questo 23700 che ci è stato poco fa cosa è, un minimo?
Ma piantala, che il crak lo stiamo facendo noi short a forza di sentire queste false sirene d'allarme.:down:

Scusate ma non resisto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FIAT (solo) + 6,66% alle 9,04 (Bestia che numero...vendo subito):lol::lol::lol::lol:

ce ne sono qui di palloni gonfiati, questo qui è uno di essi.
Marchiscià, ci hai chiesto di dirtelo se avessi sbagliato.
Non hai solo sbagliato , hai toppato miseramente il timing e come dice questo paolo1965, prima o poi ci azzecchi pure tu, come l'ultimo dei trader.
Il massimo a quanto doveva stare a 21800? E questo 23700 che ci è stato poco fa cosa è, un minimo?
Ma piantala, che il crak lo stiamo facendo noi short a forza di sentire queste false sirene d'allarme.:down:
mai successa na' cosa del genere!

Hai ragione purtroppo!
Ma sai tutte le volte che ho detto si sarebbe scesi ci hanno provato, poi improvvisamente il dollaro inizia a indebolersi e la borsa si riprende mentre il brent rimane fermo, dico il brent, con tassi a zero, dollaro in picchiata e' mesi che non sale piu' come se la leva la usassero ora pr tenerlo fermo mentre stampano e comprano in borsa. Per di piu' sono entrato short col dow a 9450 9500 ma la nostra borsa vola , come se noi con l'ero forte aziende indebitate fino al collo come fiat e c& cig a rotta di collo inps quasi in bancarotta debito statale a 1753 miliardi, stessimo meglio....
E' tutta speculazione, aiutata da mani forti, che hanno interesse a salvare il sistema....ma il destino del mercato, anche se non vogliono si compira'.....andremo presto ai minimi, il dow non superera' i 9850 9900, e arrivera' sui 6200 6300....
Ho sbagliato timing, sto lossando e di brutto brutto brutto...
Ma aspetto il giorno del giudizio!

P.S. ricordo che e' un'operazione di medio, non ci sta di lossare cosi',pero' riusciro' a portarla in gran gain, e' quello che conta alla fine!

mai successa na' cosa del genere!

Hai ragione purtroppo!
Ma sai tutte le volte che ho detto si sarebbe scesi ci hanno provato, poi improvvisamente il dollaro inizia a indebolersi e la borsa si riprende mentre il brent rimane fermo, dico il brent, con tassi a zero, dollaro in picchiata e' mesi che non sale piu' come se la leva la usassero ora pr tenerlo fermo mentre stampano e comprano in borsa. Per di piu' sono entrato short col dow a 9450 9500 ma la nostra borsa vola , come se noi con l'ero forte aziende indebitate fino al collo come fiat e c& cig a rotta di collo inps quasi in bancarotta debito statale a 1753 miliardi, stessimo meglio....
E' tutta speculazione, aiutata da mani forti, che hanno interesse a salvare il sistema....ma il destino del mercato, anche se non vogliono si compira'.....andremo presto ai minimi, il dow non superera' i 9850 9900, e arrivera' sui 6200 6300....
Ho sbagliato timing, sto lossando e di brutto brutto brutto...
Ma aspetto il giorno del giudizio!

P.S. ricordo che e' un'operazione di medio, non ci sta di lossare cosi',pero' riusciro' a portarla in gran gain, e' quello che conta alla fine!

Bo, per ora a me mi stanno rompendo , quello che non capisco è come sia possibile che gente esperta come tu e Treno vi siate fatti infinocchiare cosi e cosi a lungo senza mai riprendere la strada giusta.
Molti , tra cui io, vi sono venuti dietro, poi sai leggere domani, domani, domani scende, domani crolla, poi dopodomani, poi.......Insomma comincia ad annoiare , non credo solo me.

bo, per ora a me mi stanno rompendo , quello che non capisco è come sia possibile che gente esperta come tu e treno vi siate fatti infinocchiare cosi e cosi a lungo senza mai riprendere la strada giusta.
Molti , tra cui io, vi sono venuti dietro, poi sai leggere domani, domani, domani scende, domani crolla, poi dopodomani, poi.......insomma comincia ad annoiare , non credo solo me.

be' io non sono short chissa da quanto....
Se guardi il dow sono poco sotto, certo che il nostro indice, e' salito di piu' purtroppo...
Tieni presente che in questo momento come non mai fed goldman sach e i poteri forti americani hanno tutto l'interesse che la borsa salga, che il sistema inflazioni(ma non a causa aumento commodities) e quindi con una bolla di borsa risalga l'immobiliare, i consumi e il pil...inflazione o morte insomma, ma inflazione sana, non quella dovuta alla'umento del petrolio che erode i consumi! Stanno facendo un gioco complicato in una situazione quantomai critica, finora ci sono riusciti....
Ma loro sono americani e pensano che i debiti non si pagano o li pagano gli altri, per me si devono pagare e presto!secono me sto giro pagano anche loro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto