Quando l'america sprofondera'...parte seconda

io parlo per me, non sono treno, non l'ho letto da prima dell'estate quindi parlo per me, occhio che e' un ragionamento complesso e un po' lungo, spero di non annoiarti, magari se non ce la fai a leggere tutto stasera finisci domani, ecco adesso inzio il mio concetto un po' prolisso, ma spero sia chiarificatore e finalmente tu riesca a capire il mio pensiero in toto in tutte le sue sfaccettature e che alla fine tu riesca a capire facendoun sunto di tutto il discorso la mia posizione e i miei intendimenti senza fraintendimenti, ecco qui:

Filo mi fai morire dal ridere. Mi è venuto quasi il singhiozzo

Ah Ah Ah Ah Ah:DD::DD::DD::DD:

Grandioso meglio che al cinema.:D

Sto ancora ridendo da prima.

Se a qualcuno interessa il VIx ha fatto più 12%

E' FATTA!:)

ormai sono sotto scacco...anzi scacco matto!:)
double top su indici usa da domani!

se provano a salire il crudo supera 70 e esplode e la borsa crolla subito dopo, quindi si convinceranno a scendere prima , diciamo circa 10% in usa, 15% circa da noi....e poi aspetto il nuovo mf...

IL GAIN E' VICINO...VIENI A ME GAIN...VIENI DA FILO!:)

p.s. PER CHI ASPETTA I 21000, I 22000, I 23000 E OLTRE....FATE CIAO CIAO CON LA MANINA....

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Lossavo solo qualche migliaio di euro i primi di giugno, avevo un pò il sentore che si sarebbe ripartiti ben sopra i 20000 e volevo provare a rincorrere il long, ma post del tenore di quello qui sopra , fatto da chi qui è stimato, vedi stesso tenore anche sui post di treno, mi han fatto soprassedere.
I risultati attuali sui miei contratti li ho già esposti :(
Non mi fido più di nessuno, ho capito che le frasi ad effetto le sparano un po tutti, migliori e peggiori .

Lossavo solo qualche migliaio di euro i primi di giugno, avevo un pò il sentore che si sarebbe ripartiti ben sopra i 20000 e volevo provare a rincorrere il long, ma post del tenore di quello qui sopra , fatto da chi qui è stimato, vedi stesso tenore anche sui post di treno, mi han fatto soprassedere.
Non mi fido più di nessuno, ho capito che le frasi ad effetto le sparano un po tutti, migliori e peggiori .

Guarda che anche io sono rimasto incastrato ma a 17600 ci sono andati e da lì se proprio vogliamo il segnale sulle candele è stato grande come una casa (13 luglio e conferma giorni seguenti).

Dopo ognuno deve fare con la propria testa e le proprie tasche. Ma Filo da febbraio non ha mai sbagliato. Non ha postato solo la chiusura di luglio e ha scritto perché. Ma l'obiettivo era quello.

non mi fido più di nessuno, ho capito che le frasi ad effetto le sparano un po tutti, migliori e peggiori .

:d:d:d:d

di treno non so so che quando vi salutai a 18000 lo osannavate e era un dio ora e' il capro espiatorio...
Ma tu hai estrapolato un post dal 3d dove il target era dato prima a 18000 poi ribassato a 17500.... Controlla....leggi tutto, l'ho gia' uppato una volta....il giorno prima del minimo salutavo e facevo in bocca al lupo,incazzato perche' dato che si era scesi erano tutti bravi tranne io, io che ero short e in gain stavo in quarta pagina, allora, siccome sono vanitoso all'eccesso, e permaloso all'eccesso, salutavo tutti il giorno prima del minimo, dicendo in bocca al lupo, e c.v.d. Siete rimasti tutti incastrati.....
Ora vieni qui, e mi rinfacci questo post...:d:d:d
come se fosse colpa mia, prenditela con quelli che osannavi, non con chi stava in quarta pagina....
E prima di tutto prenditela con te stesso...
Anzi ..., dato che ce semo, prenditela ntel culooooo!!!:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

di treno non so so che quando vi salutai a 18000 lo osannavate e era un dio ora e' il capro espiatorio...
Ma tu hai estrapolato un post dal 3d dove il target era dato prima a 18000 poi ribassato a 17500.... Controlla....leggi tutto, l'ho gia' uppato una volta....il giorno prima del minimo salutavo e facevo in bocca al lupo,incazzato perche' dato che si era scesi erano tutti bravi tranne io, io che ero short e in gain stavo in quarta pagina, allora, siccome sono vanitoso all'eccesso, e permaloso all'eccesso, salutavo tutti il giorno prima del minimo, dicendo in bocca al lupo, e c.v.d. Siete rimasti tutti incastrati.....
come se fosse colpa mia, prenditela con quelli che osannavi, non con chi stava in quarta pagina....

Tu continua a scrivere che io continuo a ridere e non vado più a letto.:DD::DD::DD::DD::DD:

Filo ma lassa perde non sai Cos'è il Crack????:-? Quella roba in cristalli che si mette nella pipetta e te la fai con un tiro solo....Te credo che poi vedi cose suoni luci e colori Vix , Vax , Stax Grafi a 1000 , 60000 ,4 ,20 na scorfana e poi la scambi per na topa:eek::lol: certa roba raga lassatela perde che fa male alla borza e alla testa:D

Guarda che anche io sono rimasto incastrato ma a 17600 ci sono andati e da lì se proprio vogliamo il segnale sulle candele è stato grande come una casa (13 luglio e conferma giorni seguenti).

Dopo ognuno deve fare con la propria testa e le proprie tasche. Ma Filo da febbraio non ha mai sbagliato. Non ha postato solo la chiusura di luglio e ha scritto perché. Ma l'obiettivo era quello.

Grande risposta , ora finalmente posso andare a dormire più tranquillo per il futuro.
A 17600 ci sono andati? Certo!
Hanno completato l'opera infatti, da allora canto l'Aida sui toni più alti, gli ho voltato le spalle, non l'avessi mai fatto, avessero usato il sapone perlomeno.
Peccato che poi sono tornati a 21000 22000 23000 , che vuoi che sia solo 5300 punti sopra, robicciola, certo operando con la propia testa , sicuramente con le propie tasche, il loss infatti è il mio, i risultati sarebbero migliori ora. :rolleyes:

Filo ma lassa perde non sai Cos'è il Crack????:-? Quella roba in cristalli che si mette nella pipetta e te la fai con un tiro solo....Te credo che poi vedi cose suoni luci e colori Vix , Vax , Stax Grafi a 1000 , 60000 ,4 ,20 na scorfana e poi la scambi per na topa:eek::lol: certa roba raga lassatela perde che fa male alla borza e alla testa:D

Se il mal comune mezzo gaudio mi portasse dei gain, sarei straricco.

Stiamo nuotando insieme in un mare poco raccomandabile, si salvi chi puòòòòòòòòòòò :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto