QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI

Non postate una figa nemmeno a squartarvi zio porco....mi avete rotto il càzzo,e si sappia!!!:wall::wall:

Allegati

• tumblr_mvdflxfl0M1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mvdflxfl0M1qd5ic3o1_1280.jpg
    66 KB · Visite: 130
Partiamo da questo presupposto.
Lotto per la mia libertà.
Nel momento in cui viene considerato colpevole un'imprenditore che non aveva cariche in azienda negli anni oggetto di processo penale.
Mi preoccupo. Come imprenditore. Ed è un precedente grave.

E' un precedente che colpisce me, come colpisce un qualsiasi imprenditore che abbia una società di capitale, dove la responsabilità del singolo azionista è limitata alla quota sociale di appartenenza.
E tale era il berlusca nel momento oggetto di processo.

Il dire non poteva non sapere, non significa nulla. Che le persone fossero scelte dal precedente amministatore, non significa nulla. Che il progetto di evasione fosse stato elaborato negli anni in cui era amministratore, non significa nulla.
Nel momento "temporale" oggetto del processo penale, lui era azionista. Perchè chi amministra è altra persona, che sia interposta o meno.

Ma tu pensi veramente che se al posto del berlusca imprenditore ci fosse stato un altro imprenditore, avremmo avuto tutto questo ?

La vicenda della tessera nr. 1 del PD è lì, davanti a tutti, ma tutti fanno finta di niente. Un'evasione fiscale di una sua società con 2 zeri in più.

Il berlusca viene colpito in quanto avversario politico che - con la democratica legge del popolo (votazioni) - la sinistra non riesce a sconfiggere.
Ma quello che la sinistra non comprende, perchè di strette vedute, è che anche domani il berlusca vincerà. Proprio per quanto sta accadendo ora.

Gli stanno fornendo l'asso di briscola. E nemmeno il renzino riuscirà a scalfire il berlusca. Perchè la base comunista del Pd, potrà anche votarlo, tappandosi il naso ed immergendosi nella melma, ma gli porrà tali paletti che - tempo pochi mesi - saremo al punto di partenza.

Hanno perso un'occasione storica. E non se ne accorgono :lol::lol::lol:

Stravolgere poi i regolamenti base di una Camera - in corso d'opera - non lo si vede probabilmente neppure nei paesi latino americani.

E se hai un minimo di conoscenze di diritto, dovresti convenire.
A prescidere dal berlusca.

Punto 1 una regola se sbagliata va cambiata qs è stata un'occasione unica per essere cambiata, ha creato un precedente che non può essere mai più tralasciato... i cittadini sono uguali hanno uguali diritti e uguali doveri. chi si siede in parlamento è uno che ha gli stessi diritti e doveri miei e tuoi. la trasparenza deve esserci sempre. finora non è stato così ? bene da oggi "SI DEVE CAMBIARE" chiunque esso sia.. ripeto chiunque.
Non esiste che il cittadino non sappia come si è comportato un SUO eletto. Ripeto NON ESISTE. Quella gente siede li non per un potere divino ma perchè i cittadini li hanno eletti e ai cittadini devono dare conto del loro operato. Il parlamento deve essere il luogo più trasparente che esista.

Punto 2. uno ha avuto modo di difendersi in ogni modo con i migliori avvocati in qs caso. E' stato condannato. Lui dice di essere innocente. Ma ogni condannato dice qs cose. Se non accetto le sentenze della magistratura allora è la fine . Non posso dubitare della magistratura.

Punto 3 se un giorno dovesse essere rieletto no problem... ma l'essere eletto lui come tutti non gli deve dare adito a dei privilegi. Sono cittadini come tutti noi.

il resto so chiacchere.

se non si parte da dei principi di base il resto so solo chiacchere

e ora basta parlare di qs personaggi... olly posta un po di signorine che mi voglio innamorare

dank iu :D:D

Punto 1 una regola se sbagliata va cambiata qs è stata un'occasione unica per essere cambiata, ha creato un precedente che non può essere mai più tralasciato... i cittadini sono uguali hanno uguali diritti e uguali doveri. chi si siede in parlamento è uno che ha gli stessi diritti e doveri miei e tuoi. la trasparenza deve esserci sempre. finora non è stato così ? bene da oggi "SI DEVE CAMBIARE" chiunque esso sia.. ripeto chiunque.
Non esiste che il cittadino non sappia come si è comportato un SUO eletto. Ripeto NON ESISTE. Quella gente siede li non per un potere divino ma perchè i cittadini li hanno eletti e ai cittadini devono dare conto del loro operato. Il parlamento deve essere il luogo più trasparente che esista.

Punto 2. uno ha avuto modo di difendersi in ogni modo con i migliori avvocati in qs caso. E' stato condannato. Lui dice di essere innocente. Ma ogni condannato dice qs cose. Se non accetto le sentenze della magistratura allora è la fine . Non posso dubitare della magistratura.

Punto 3 se un giorno dovesse essere rieletto no problem... ma l'essere eletto lui come tutti non gli deve dare adito a dei privilegi. Sono cittadini come tutti noi.

il resto so chiacchere.

se non si parte da dei principi di base il resto so solo chiacchere

e ora basta parlare di qs personaggi... olly posta un po di signorine che mi voglio innamorare

dank iu :D:D

Rimanete dei cani morti......innamorati,pugnettari,schifosi cani morti!!:D

Allegati

• tumblr_mtr265bqDE1rd6r7lo1_500.jpg
    tumblr_mtr265bqDE1rd6r7lo1_500.jpg
    129,1 KB · Visite: 175
Titolo: Fisco: Confesercenti, limitazione uso contanti non priorita'
Ora: 30/10/2013 16:29
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"L'ipotesi di tornare a ridurre l'uso del contante ancora
una volta fa colpevolmente dimenticare la vera priorita' che e' quella di
tagliare drasticamente i costi della moneta elettronica per imprese e
cittadini. Si tratta per giunta di una decisione urgente in quanto a
gennaio 2014 scattera' l'obbligo per imprese e professionisti di dotarsi
dei pos per beni e servizi che, se non ben gestito, potrebbe determinare
ingiusti oneri su tutti e diventare un ulteriore ostacolo per la ripresa
dei consumi".
Lo afferma in una nota Confesercenti, aggiungendo che "il Governo non
deve sottovalutare questo nodo centrale ed auspichiamo che intervenga in
modo sollecito e chiaro a favore di famiglie ed imprese, tenendo conto che
esistono fasce sociali deboli, come gli anziani, per le quali le
restrizioni sull'uso del contante diverrebbe una assurda complicazione.
Del resto finora la riduzione dell'uso del contante non ha prodotto grandi
risultati, anche perche' a provocarla piu' che le norme sono state la
crisi e le tasse che hanno falcidiato i redditi delle famiglie".
Nella discussione sulla "opportunita' di limitare ancora l'uso del
contante non deve mancare la valutazione di quali conseguenze negative si
abbatterebbero su importanti settori come il turismo italiano, dato che in
altri Paesi direttamente concorrenziali con il nostro i limiti che
regolano il contante sono ben superiori. Regalare nuove posizioni di
favore ad altri Paesi turistici sarebbe un nuovo duro colpo ad un settore
come il nostro turismo gia' in forti difficolta'", conclude Confesercenti.
liv
(fine)
MF-DJ NEWS
3016:28 ott 2013

Non voglio farti cambiare idea ,ma .......non è democrazia, non è liceità, non è morale cambiare le regole in corso d'opera. Ne va della democrazia. La base della democrazia.
Oggi parliamo di un voto, domani potrebbe riguardare altro di ben più grave.

Le regole si fanno e si applicano. Se non vanno bene, si cambiano, ma quando tutti possono partecipare al cambiamento.

Le sentenze quando sono palesemente ingiuste, non si possono accettare. Quando sono costruiti ad hoc, non si possono accettare. E questo te l'ho dimostrato con il discorso che ti ho fatto, ma che non hai recepito.
E' un precedente pericoloso per tutti.

Non ha bisogno di essere rieletto per vincere. Sa che non potrà più essere rieletto ma ....vincerà perchè gli altri gli stanno dando la possibilità di rivincere.
E' questo che - da unlato - mi fa incazzare. Si vuole eliminare il berlusca e - ripeto - gli si da in mano l'asse di briscola.
Perchè ora non lascerà lo spazio ad altri, come invece avrebbe fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto