QUANDO SENTI QUALCOSA CHE TI FA VIBRARE IL CUORE NON DOMANDARTI MAI COSA SIA, MA VIVILO

DANY1969

Forumer storico
SINO IN FONDO, PERCHE' QUEL BRIVIDO, QUELLA SENSAZIONE SI CHIAMA VITA (Alda Merini) :-o:)
:mumble: Ed io che pensavo si chiamasse Unicredit +10% :-o:p
Vabbè... oggi mi sento molto filosofica... al punto tale che persino Aristotele si rivolterà nella tomba per non aver concepito un sì tanto pensiero :-o:
"nella vita si possono presentare situazioni che riescono a renderci contemporaneamente felici e tristi. Bisogna avere a disposizione ricordi e sogni per poterle affrontare" :-o:maestro::hua:
Ecco... se adesso Vi sentite terribilmente in colpa per esserVi illuminati con questa saggia riflessione di vita e sentite l'impellente necessità di sdebitarVi... contattatemi privatamente che Vi invio il codice IBAN della "Fondazione Salviamoladanydallabancarotta" :-o:melo::d:
La donazione più cospicua verrà omaggiata con una foto autografata della Dany stessa in lingerie :-o:specchio::daisy:
z609.jpg

Ultima modifica:
Facciamo così. Ti invio il mio così ti preparo un sogno per il futuro ...basta ricordi.

A questo punto, bisogna proprio riconoscere che i milanesi sono di coccio. Ma di coccio coccio.
Non gli era bastata l'avventura vissuta nei 5 anni trascorsi. Si vogliono fustigare meglio. E di più
Lasciamoli fare..

Penso però a quei 495.168 abitanti che non sno andati a votare. Il 48,2% di 1.006.701
Una cifra enorme......che domani non vada in televisione a lamentarsi.
Zitti zitti e ....lavorare.

Al secondo turno tutti i "rossi" (quelli che lo attaccano ogni momento) si sono turati il naso ed hanno votato per sala. + 40.268 voti

Dall'altra parte il bacino era già finito. + 27.840

Probabilmente hanno pesato anche 28.735 votanti in meno

I 5 stelle hanno perso un'occasione d'oro per dare un'altra spallata al fonzie. Peccato

Perchè un conto è "appoggiare" ed un altro è "imbucare".......e roma sarà un'imbucata pazzesca.....in tutti i sensi.

SINO IN FONDO, PERCHE' QUEL BRIVIDO, QUELLA SENSAZIONE SI CHIAMA VITA (Alda Merini) :-o:)
:mumble: Ed io che pensavo si chiamasse Unicredit +10% :-o:p
Vabbè... oggi mi sento molto filosofica... al punto tale che persino Aristotele si rivolterà nella tomba per non aver concepito un sì tanto pensiero :-o:
"nella vita si possono presentare situazioni che riescono a renderci contemporaneamente felici e tristi. Bisogna avere a disposizione ricordi e sogni per poterle affrontare" :-o:maestro::hua:
Ecco... se adesso Vi sentite terribilmente in colpa per esserVi illuminati con questa saggia riflessione di vita e sentite l'impellente necessità di sdebitarVi... contattatemi privatamente che Vi invio il codice IBAN della "Fondazione Salviamoladanydallabancarotta" :-o:melo::d:
La donazione più cospicua verrà omaggiata con una foto autografata della Dany stessa in lingerie :-o:specchio::daisy:
Vedi l'allegato 382978
:):cin:

buongiorno- qua è proprio un bel giorno:)
Giorno a tutti ,
pure qua ad aosta sud c'è il sole luigi è stato riconfermato, a 180 km da aosta sud pure la capitale è stata espugnata dai 5* e pure a 150 km da aosta nord l'ex capitale è stata espugnata dai 5* direi che chi è andato a votare ha dato l'avviso di sfratto al premier ad ottobre gli mandiamo l'ufficiale giudiziario a palazzo chigi:d::d:.

ps CVD gli indici sono ripartiti dopo l'omicidio di quella povera donna e ciò dimostra che ormai siamo diventati schiavi delle lobbies finanziare che decidono le sorti dei paesi che debbono vivere o morire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto