QUANDO SENTI QUALCOSA CHE TI FA VIBRARE IL CUORE NON DOMANDARTI MAI COSA SIA, MA VIVILO

Un semplice esame del sangue potrebbe predire il rischio di subire un attacco cardiaco nei successivi cinque anni.

Il nuovo test, sviluppato dall’Imperial College di Londra, rileva i livelli degli anticorpi IgG, che sembrano offrire protezione contro un attacco cardiaco.

I risultati sono stati pubblicati su EbioMedicine.
Attualmente i medici calcolano il rischio malattie cardiache utilizzando una serie di fattori tra cui l’età, il sesso, la pressione del sangue, i livelli di colesterolo e la storia medica.
Secondo i ricercatori, le persone con alti livelli di anticorpi IgG prodotti dal sistema immunitario hanno un basso rischio di problemi cardiaci, indipendentemente da altri fattori, tra cui la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo.
Questa scoperta potrebbe significare che le persone che attualmente assumono statine o betabloccanti, e che hanno sistemi immunitari forti, non hanno bisogni di assumere farmaci.
Per arrivare a queste conclusioni i ricercatori hanno analizzato i dati di oltre 1.700 persone a rischio problemi cardiaci.
Durante lo studio durato 5 anni, le persone con i più bassi livelli di anticorpi IgG sono risultati più a rischio attacco cardiaco.

“Mi dispiace per quel mezzo milione di milanesi che non hanno votato. Poi per 5 anni non si lamentino se le cose non vanno”.

Facciamo così. Ti invio il mio così ti preparo un sogno per il futuro ...basta ricordi.
:up::rolleyes:
Occhio Dany quando andrai in vacanza .........

Anche i nudisti finiscono nel mirino del terrorismo islamista? Sembra strano ma potrebbe essere così.

Un uomo quarantenne convertito all'islam è stato arrestato a Béziers, nella Francia meridionale, perché stava progettando un attacco terroristico contro un obiettivo davvero insolito: una spiaggia per nudisti.

Come riporta il sito locale Midi Libre, la polizia transalpina ha fermato un uomo (la cui identità non è ancora stata resa nota) che pianificava un attentato contro la famosa località naturistica di Cap d'Adge, perché, ha detto, non poteva tollerare la vista di tanti "culi nudi". La Francia, peraltro, è da sempre un paradiso dei nudisti.
:eek::eek: Ma io non frequento spiagge per nudisti... non mi oso :oops:
:rotfl::rotfl::DD::wall::wall:

Sbaglio ...o anche un sindaco precedente ha avuto qualcosa da dire ?

Pesanti accuse dello sconfitto Giachetti senza mezzi termini, rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera.

«Da subito, ho capito che c’era una montagna da scalare. E dovevo riuscirci da solo. Il partito, purtroppo, più che un risorsa, s’è rivelato una tragica zavorra».

Così Roberto Giachetti commenta la sua sconfitta nella Capitale . Mafia Capitale

«l’ho incontrata ovunque sono andato. L’ho respirata. Una cappa. E, sotto la cappa, sempre gli stessi discorsi della gente: pure voi, Giaché, ce stavate in mezzo pure voi del Pd. E io a dire, a spiegare che abbiamo fatto pulizia, che siamo stati gli unici a farla e, soprattutto, che la mia storia sarebbe stata una garanzia. Anni e anni di lavoro in Campidoglio e mai, dico mai mezzo sospetto, un refolo perfido, niente, mai niente. Mi ascoltavano. Poi mi dicevano: senti, nun è na’ cosa personale. E’ che tu rappresenti il Pd. Ce dispiace, ma nun te votamo».

«I romani erano e sono furibondi. La Raggi ha rappresentato la vendetta perfetta».

Questo non ha la più pallida idea di cosa hanno fatto i partigiani della sua regione ......ma lo sa e fa finta di non sapere

Ha vinto rispolverando la retorica dell’antifascismo, Virginio Merola sindaco rieletto a Bologna contro la candidata della Lega, Lucia Borgonzoni. Il primo atto da sindaco è stato quello di recarsi alla lapide dei caduti partigiani, che si trova in piazza del Nettuno a Bologna, a fianco del Comune.
Poche ore prima aveva intonato il suo sermone vittorioso esordendo con un lapidario: «Bologna resta antifascista».

E sulla conferma ad assessore di Andrea Colombo, da cui Merola aveva preso in parte le distanze negli ultimi mesi, Borgonzoni ha detto:

«Saranno felici i bolognesi… Lo dicevo io che lo avrebbe messo da qualche parte».

Personalmente penso che la politica non debba essere "carriera lavorativa".

Massimo 3 mandati e poi via. A lavorare......e non riciclati in qualche municipalizzata o quant'altro possa esistere per "riciclare"

Era stato eletto ininterrottamente dal 1985, prima Repubblica, al 2011, era-Pisapia, ma i 2.362 voti raccolti questa volta al primo turno, il 5 giugno, non sono bastati.
Dopo 31 anni resterà fuori dall’assemblea:
“Fuori dal Consiglio, non dalla politica – precisa -. E Sala e i suoi alleati sappiano che continuerò a fare tutto ciò che mi sarà possibile, battaglia su battaglia, con trasparenza e convinzione”.

La partita Svizzera-Francia di sicuro non è una pubblicità positiva per gli sponsor dei palloni utilizzati in tutte le partite degli Europei di Francia 2016 e delle magliette da gara della nazionale elvetica.

Durante il match, terminato con un pareggio che ha permesso ad entrambe le nazionali di qualificarsi agli ottavi di Finale,
ben sette magliette di giocatori elvetici, tra cui Mehmedi, Embolo, Dzemaili, Schär e Xhaka, si sono strappate:
episodio non felicissimo per la Puma, sponsor tecnico della Svizzera.

“Spero che lo sponsor non si metta a fabbricare preservativi”

ha ironizzato il calciatore Shaqiri al termine della gara. E sui social sono stati molti i commenti ironici.

“Le magliette della Svizzera si rompevano come fossero di carta, il pallone si è aperto, non si può più contare sull’efficienza tedesca”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto