quando si arriva ad una certa età e non si hanno figli, (5 lettori)

Claire

ἰοίην
Ecco.
Così mi fai sentire ritardata.
Spiegati, dai.
Assicuro che se mi impegno, il mio neurone lavora ancora ...
 

@lr

Banned
Ecco.
Così mi fai sentire ritardata.
Spiegati, dai.
Assicuro che se mi impegno, il mio neurone lavora ancora ...

No, figurati. era una domanda surreale, invece vedo che sei molto legata alla logica del quotidiano.


Intendevo dire che l'esperienza dei figli ti dà talmente tanto che se ti venisse tolta (pur senza episodi traumatici) ti sentiresti svuotata (forse, questo sta a te dirlo)

Personalmente senza mia figlia non mi saprei più vedere. e la sola idea di non averla mai avuta mi rattrista in modo infinito.
 

Claire

ἰοίην
No, figurati. era una domanda surreale, invece vedo che sei molto legata alla logica del quotidiano.


Intendevo dire che l'esperienza dei figli ti dà talmente tanto che se ti venisse tolta (pur senza episodi traumatici) ti sentiresti svuotata (forse, questo sta a te dirlo)

Personalmente senza mia figlia non mi saprei più vedere. e la sola idea di non averla mai avuta mi rattrista in modo infinito.

Adesso ho capito, grazie:)
Ho smesso da tempo di pormi troppe domande astratte sulla mia vita, su come la conduco... (anche se spiegare perchè sarebbe troppo lungo e anche parzialmente doloroso), quindi, sì, resto legata al vissuto concreto.
:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
flickr
 

Allegati

  • Schermata 2011-02-26 a 14.46.23.png
    Schermata 2011-02-26 a 14.46.23.png
    850,6 KB · Visite: 77

@lr

Banned
Adesso ho capito, grazie:)
Ho smesso da tempo di pormi troppe domande astratte sulla mia vita, su come la conduco... (anche se spiegare perchè sarebbe troppo lungo e anche parzialmente doloroso), quindi, sì, resto legata al vissuto concreto.
:)

oh, eppure il poeta mistico Gibran lo hai citato tu ...

misteri delle donne ! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto