QUANDO SI RIDE CI SI LASCIA ANDARE, SI E' NUDI, CI SI SCOPRE. QUANDO UNO RiDE, VEDI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Lo so che siete tutti li ad aspettare che Nogain posti una delle foto del suo archivio personale :-o:specchio::D:D
Dai, coraggio ... che non tarderà :-o:help::help::help::help::D:D
 

nogain

Forumer storico
Lo so che siete tutti li ad aspettare che Nogain posti una delle foto del suo archivio personale :-o:specchio::D:D
Dai, coraggio ... che non tarderà :-o:help::help::help::help::D:D

spetta Dany che sto cucinando :wall::wall::wall:

.....oggi pomeriggio non ci sarò.....massaggio :-o
 

Allegati

  • culo grembiule.jpg
    culo grembiule.jpg
    2,7 KB · Visite: 751

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie cazzute :D

merkati : si sale zio porko ...ficcatevelo into la capa :D

x dany : sei splendida :up:

x silpla : ti consiglio un corso di yo-yo :D

'Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di pratica orale", a parlare Justine Mattera nella trasmissione "La fine del mondo" condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su "M2o" "Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male - riporta "Dagospia" - negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata "Shirley Temple" che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa un rapporto orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo".:lol::lol:
Quello di sesso orale però non è stato l'unico corso a cui ha preso parte: : "Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina":eek:.
 

DANY1969

Forumer storico
ngiorno rekkie cazzute :D

merkati : si sale zio porko ...ficcatevelo into la capa :D

x dany : sei splendida :up:

x silpla : ti consiglio un corso di yo-yo :D

....Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina":eek:.
:ops: Grazie :)
Per il resto :eek::eek::eek: Alla fine del corso immagino non ci saranno esami scritti ma solo orali :-o:specchio::specchio::specchio::d:
E io che volevo fare un corso di analisi tecnica :tristezza::D

Vado a fare un giro. A dopo:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto