FTSE Mib Quando è il caso bisogna riconoscere la fortuna che si ha.

...se siete giovani interessatevi allo schifo che c'è nel mondo invece di dar troppo retta a dei VERMI che valgono meno di nulla e che si arricchiscono sui polli e disgraziati senza fare un quazzo.

Provate a vedere il lato nascosto e negativo delle cose che sembrano apparentemente positive.

Non credete alla befana, agli specchietti per le allodole.

Bambocci incravattati e ben vestiti, firmati, non sono per forza brave e rispettabili persone.
Tokyo, una delle metropoli più moderne, ricche e avanzate del mondo è piena di gente triste e smarrita.

Questa gentaglia che manovra tutto dall'alto, di nascosto, come fosse DIO, un bel giorno ci/VI porterà alla rovina.

Lo storico discorso di Robert Kennedy sul PIL | Mondo alla Rovescia

.

Allegati

• isole_plastica.png
    isole_plastica.png
    1,8 MB · Visite: 154
Ultima modifica:
Grazie.

Prevedo lo svolgimento di certe giornate esattamente in tutto... ma quando devono scrollarsi le pulci di dosso è impossibile.
A volte va bene altre va male.
Dipende da quante sono le pulci e dal contesto ma queste previsioni a breve sono solo divertimento per me.

ZERO ILLUSIONI DI POTER PREVEDERE TUTTO O ANTICIPARE IL MERCATO

.................................................................................................

A volte mi tocca il lavoro sporco di dover cambiare qualche pannolino ai piscialetto di là. :D Mi sacrifico. :D E' un lavoro duro. :D Qualcuno lo deve pur fare. :D
Roberto cosa devo dire ai pisicletto di là?:D

GS gg

...con un tempo così i grafici e la musica mi salvano. :wall:

... o son io che son pazzo o avete VOI le fette di salame sugli occhi e forse pure le pelli di daino.
Speriamo la 2à come spesso succede :D

Allegati

• Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 230
  • GS GG.png
    GS GG.png
    171,5 KB · Visite: 154
GS settimanale

... anche i numeri uno danno del rosso persino sul settimanale.

E fino a prova contraria visto il contesto bisogna pensare che è un'ottima occasione di acquisto a mio avviso.

BRRRRRRRRRRRIVIDOOOOOOOOOOOOO :D
Se ho torto arrivano i piscialetto a riuppare. :D

Allegati

• GS SETTIMANALE.png
    GS SETTIMANALE.png
    124,7 KB · Visite: 170
Gs settimanale n°fuori conteggio

... interessante vedere come nel 2007 per scrollarsi le pulci di dosso e aver il tempo di scaricare hanno più volte avvicinato i massimi.

Senza contare che guardando i grafici storici si può capire, come, (a mio avviso) sapessero ben prima del casotto suprime cosa sarebbe successo.

Immagino tante altre cose ma non le scrivo. Sono sicuramente cose sbagliate. :D

Allegati

• GS SETTIMANALE NUMERI FUORI CONTEGGIO.png
    GS SETTIMANALE NUMERI FUORI CONTEGGIO.png
    144 KB · Visite: 171
GS mensile N° FUORI CONTEGGIO

...

interessante... si possono fare considerazioni a iosa a veder questo titolo...

La 1à è: nulla si crea TUTTO SI TRASFERISCE. :D nelle loro TASCHE :D

Allegati

• GS MENSILE.png
    GS MENSILE.png
    23,4 KB · Visite: 225
Il mondo è un gioco in cui tutti cercano di prevaricare sugli altri per garantirsi il benessere, l'agiatezza, la supremazia.
Per raggiungere questi falsi valori si sacrifica qualsiasi cosa.
Si parla di COMPETIZIONE in continuazione.
Come se i nostri organi interni entrassero in competizione per sopravvivere. Moriremmo noi.

Come se la competizione non ci portasse a scannarci a vicenda.

Come se lo spirito di competizione non ci portasse a far soccombere gli altri per star meglio noi.

Come se la competitività non portasse a perdere di vista la sostenibilità.

Siamo FUORI DI TESTA, ma nessuno vuole ammetterlo.
Abbiamo perso di vista la realtà dalla notte dei tempi secondo me.

Sì, deridetemi pure, ma è quel che penso.

Ci nascondiamo dietro L'IPOCRISIA ma in fondo anche i più onesti di NOI pensano che quello che si è raggiunto, il benessere, vada difeso con le unghie e con i denti.
Se miliardi di persone hanno una parte infinitesimale di quello che possediamo noi non ci turba.
La consapevolezza che prima o poi tutti sulla terra vorranno e otterranno le stesse cose e che questo non sarà assolutamente sostenibile non ci interessa per ora.
Possiamo rimandare ai posteri il problema.
Ancora un per un po’.
Saranno le generazioni future a spartirsi il nulla rimasto e che importa a noi se le generazioni future saranno i nostri figli o nipoti.

Già ora è così in alcune zone, ma tra qualche anno non ci sarà abitazione che non avrà una discarica vicino, altre, sempre più numerose, sorgeranno su immense amabili e dolci colline di rifiuti opportunamente occultati.

Non ci rendiamo conto che tutti i pensieri negativi e scomodi, tutti i problemi veri che accantoniamo e di cui rimandiamo la soluzione o anche solo la valutazione si riproporranno all'infinito, sempre più irrisolvibili.
Molti di noi hanno il difficile compito di educare i propri figli ma non hanno nessun valore vero da insegnar loro.

Tutti noi saremmo contenti se un nostro figlio diventasse un avvocato di grido, ricco, ambito dai delinquenti più facoltosi ma nessuno si porrebbe il problema di quanti colpevoli sia riuscito a far rimanere liberi.
Di quante aberrazioni abbiano commesso e commetteranno ancora a piede libero queste persone non condannate ingiustamente.
Questo è un esempio dell’IPOCRISIA che permea le fondamenta della nostra società e di ognuno di noi.
Questa IPOCRISIA fa si che quasi solo “poveracci” scontino pene in tutto il mondo.
Ma a noi non importa.
Non importa neppure se molti dei “poveracci” che popolano le carceri siano nate e vissute in un contesto che non gli ha dato via di scampo e non lo avrebbe dato neppure a noi se fossimo nati e vissuti lì.
A noi non importa che quel contesto, in alcuni casi, è diventato tale proprio per colpa di persone LIBERE E POTENTI che dovrebbero stare in carcere.

Non è certo prerogativa dei nostri tempi l’ IPOCRISIA.
Per questo dico che noi tutti abbiamo perso di vista la realtà dalla notte dei tempi.
Ma allargando la visuale, ancora oltre, si può certamente cogliere che una forma di giustizia naturale esiste. Non dipende da noi FORTUNATAMENTE ed essendo io convinto ateo penso che un giorno, almeno in parte, potrà essere spiegata dalla scienza questa forma di giustizia.
Quella che rende possibile l’infelicità e la sensazione di non essere ancora arrivati, di non avere ancora abbastanza dei RICCHI E POTENTI che già possiedono tutto.
TUTTO E’ RELATIVO e aggiungerei: CIRCOSCRITTO, LIMITATO.

la fine di gaia -09- Caparezza ("il sogno eretico" 2011) - YouTube

Per questi motivi i cieli non possono che essere DIPINTI DI BLU.

……………………………………………………………………………………………………………………….

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_febbraio_10/parla-mamma-baby-bulla-ho-fallito-come-madre-perdono-1c4af376-9226-11e3-b1fa-414d85bd308d.shtml

Frasi simili dovrebbero essere pronunciate da una quantità infinita di persone secondo me. Onore a questa mamma.

Allegati

• BB.png
    BB.png
    164,8 KB · Visite: 187
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto