raskolnik Forumer storico 18 Novembre 2022 #1 Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora
Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora
Claire ἰοίην 18 Novembre 2022 #2 raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... Mi dispiace tantissimo. Condoglianze vivissime. Ti abbraccio. È vero, la mamma è sempre il nostro caposaldo. La prima che impari a chiamare e l'ultima che invochi quando te ne vai.
raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... Mi dispiace tantissimo. Condoglianze vivissime. Ti abbraccio. È vero, la mamma è sempre il nostro caposaldo. La prima che impari a chiamare e l'ultima che invochi quando te ne vai.
raskolnik Forumer storico 18 Novembre 2022 #3 Claire ha scritto: Mi dispiace tantissimo. Condoglianze vivissime. Ti abbraccio. È vero, la mamma è sempre il nostro caposaldo. La prima che impari a chiamare e l'ultima che invochi quando te ne vai. Clicca per allargare... Grazie
Claire ha scritto: Mi dispiace tantissimo. Condoglianze vivissime. Ti abbraccio. È vero, la mamma è sempre il nostro caposaldo. La prima che impari a chiamare e l'ultima che invochi quando te ne vai. Clicca per allargare... Grazie
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Novembre 2022 #5 raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... Un abbraccio
raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... Un abbraccio
Harry Tasker Forumer storico 19 Novembre 2022 #7 È l'ineluttabile ciclo della vita ma non ci sono parole per lenire il dolore. Condoglianze.
mvdvec Aquila della notte 19 Novembre 2022 #10 raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... purtroppo non c'e' preparazione che tenga, si apre un buco nel tuo mondo e col tempo impari solo a sopportare il dolore. Ti abbraccio forte, mi dispiace moltissimo Ultima modifica: 19 Novembre 2022
raskolnik ha scritto: Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora Clicca per allargare... purtroppo non c'e' preparazione che tenga, si apre un buco nel tuo mondo e col tempo impari solo a sopportare il dolore. Ti abbraccio forte, mi dispiace moltissimo