Eh, niente soffri , e ti prepari o almeno cerchi, per affrontare la quotidianità senza più avere un'ancora
Ciao Raskolnik,
volevo portarti la mia esperienza, la mamma è sempre la mamma... non c'è altra persona, compresa la migliore moglie o compagna, che possa essere all'altezza della propria madre. Il legame è di sangue, indissolubile. Anche dopo la morte.
La mia l'ho persa nel 2019, non sto a raccontare i dettagli, non sono quelli il punto.
E' il dopo... e per quanto mi riguarda... posso dire che mia madre è ancora in casa, frequenta ancora i posti che frequentava in vita. Non scherzo.
Tutti noi abbiamo diversi gradi di sensibilità per capirlo, chi non ne ha quasi, chi è più spiccato e lo capisce.
I nostri cari è come se fossero intrappolati, o lo siamo noi, in dimensioni parallele alla nostra. Io ho avuto modo di essere protetto in tantissime situazioni avvenute in questi tre anni... e questo certamente per merito della "presenza" di mia madre. C'è ancora. I miei gatti, per dirla tutta, riescono a intravedere la sua presenza (li chiamano fantasmi in letteratura)... soprattutto la mia gatta.
Ma sono i fatti accaduti che mi hanno più che convinto della sua presenza, da quando ho capito ciò mi sento molto più forte e potente rispetto prima... troppi accadimenti in questi 3 anni sono davvero singolari e strani... tutti positivi... senza contare le preveggenze/intuizioni che stranamente mi continuano a venire.
Anche mia sorella ha avuto, lei di più, pari sensazioni... tieni conto che mia madre è morta nelle braccia di mia sorella il giorno del compleanno di mia sorella. E' svenuta in pochi secondi e non si è più svegliata. Una morte invidiabile...
A mia sorella ho prospettato di parlarne con qualche esperto in materia, mia sorella mi ha risposto che è meglio di no, perchè i mondi paralleli vanno lasciati dove sono, finchè la protezione è positiva va bene così.
P.S. Giovedì 17 sono riuscito a sfangarla su una cosa davvero pesante, ma pesante... ieri 18/11 ho avuto una preveggenza... raggiungo il posto dopo 20 minuti ed era accaduto quanto mi era venuto alla mente... e per fortuna sono intervenuto. Ragazzi, sono serio, non sto scherzando.
Questo per dire che secondo me, non si muore del tutto. Fine.