silpla2000
che bello il yo yo
che filmone....danno "Le Iene" su Rai Movie.... lo stò guardando sul secondo Monitor nuovo.... uno spettacolo....![]()
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
manu ti consiglio di vedere il film il gioiellino
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
che filmone....danno "Le Iene" su Rai Movie.... lo stò guardando sul secondo Monitor nuovo.... uno spettacolo....![]()
che filmone
manu ti consiglio di vedere il film il gioiellino![]()
bo ha detto che son 17 gg che non fuma![]()
impossibile come il fatto che hai smesso di fumare. vuoi una marlboro rossa?
sicuro che ti rimborsano nel 2017 o nel 2018?![]()
bo ha detto che son 17 gg che non fuma
fara' yoyo a oltranza?
bru credimi ci ho sempre provato non duravo più di 4 giorni riducevo pure a 3 sigarette al giorno adesso sono 17 gg che non tocco una sigaretta ho sofferto i primi 4 gg adesso riesco a controllarmi come penso alla sigaretta mi metto a mangia![]()
impossibile come il fatto che hai smesso di fumare. vuoi una marlboro rossa?![]()
bru credimi ci ho sempre provato non duravo più di 4 giorni riducevo pure a 3 sigarette al giorno adesso sono 17 gg che non tocco una sigaretta ho sofferto i primi 4 gg adesso riesco a controllarmi come penso alla sigaretta mi metto a mangiaprovaci non è semplice però posso dirti che i vantaggi sono enormi stasera ho abbassato di altri 30 secondi il mi PB sui 10 km
![]()
tu all'una di notte vuoi vede il filmieri sera mi son messo a letto a vedere job ect ect al titolo dormivo![]()
tu all'una di notte vuoi vede il filmcmq meitano entrambi di essere visti mettiti una sera e te li vedi e dirai che bastardi
![]()
va che meta' e' dipendenza dalla nocotinache filmone
manu ti consiglio di vedere il film il gioiellino![]()
va che meta' e' dipendenza dalla nocotina
l'altra meta' e' gestualita'
se continui a fare yo yo come fumavi i clienti son contenti
ma tu stai ancora fumando