QUANDO TUTTO SEMBRA ESSERE CONTRO,RiCORDA CHE L'AEREO DECOLLA CONTRO VENTO....

lo so bene ho smesso per 6 7 anni
poi ho recuperato
percio' occhio non si e' mai fuori

l'altra sera erry quanto quazzo abbiamo fumato quelle tre ore su quella panchina?:rolleyes:

li x li mica me ne sono accorto son arrivato a casa ho aperto il pacchetto e mi son detto zio porco :sad::wall:

e' da stronzi fumare comunque :wall:

l'altra sera erry quanto quazzo abbiamo fumato quelle tre ore su quella panchina?:rolleyes:

li x li mica me ne sono accorto son arrivato a casa ho aperto il pacchetto e mi son detto zio porco :sad::wall:

e' da stronzi fumare comunque :wall:
ma noi fumiamo d'estate quando gli stronzi galleggiano

e' solo d'inverno che fumano

lo so bene ho smesso per 6 7 anni
poi ho recuperato
percio' occhio non si e' mai fuori

ho smesso da 10 anni..... ma la voglia di fumare cel'ho ancora quazzo..... 10 anni ad esercitarmi a mantenere il controllo...... alle volte ci penso, quella roba è una droga del quazzo..... mi ha modificato il cervello e rimarrà lì finchè campo..... :rolleyes:.... però mi piaceva troppo, era una goduria fumare, e fumavo tanto e pesante.... non sò, forse per alcuni è diverso, io penso che non mene libererò mai, quella voglia del quazzo rimarrà lì, nella mia testa, ormai la considero come un fratellino, mi fà compagnia.... :D

ho smesso da 10 anni..... ma la voglia di fumare cel'ho ancora quazzo..... 10 anni ad esercitarmi a mantenere il controllo...... alle volte ci penso, quella roba è una droga del quazzo..... mi ha modificato il cervello e rimarrà lì finchè campo..... :rolleyes:.... però mi piaceva troppo, era una goduria fumare, e fumavo tanto e pesante.... non sò, forse per alcuni è diverso, io penso che non mene libererò mai, quella voglia del quazzo rimarrà lì, nella mia testa, ormai la considero come un fratellino, mi fà compagnia.... :D

meglio che esser frocio comunque :D altrimenti ti rimaneva da qualche altra parte quella voglia :D

preciso
stagli lontano fin che puoi
perche' la seconda volta smettere non e' come la prima

ohhhh stavo chiudendo e guardavo in giro.

vedi un po' che quazzo gira pero':wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7oIq6DOi_VI&feature=player_embedded]Dicembre 2011: LA PROFEZIA ECONOMICA IN ITALIA - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto