a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 18:07 #1 ....incontra un uomo con la balestra. L'uomo con la pistola è un uomo morto
max54 attenti alle penne Oggi alle 08:05 #4 a323109 ha scritto: ....incontra un uomo con la balestra. L'uomo con la pistola è un uomo morto Clicca per allargare... mhnmnm. devi aver il tempo di mirare, quello che ha la pistola spara e basta
a323109 ha scritto: ....incontra un uomo con la balestra. L'uomo con la pistola è un uomo morto Clicca per allargare... mhnmnm. devi aver il tempo di mirare, quello che ha la pistola spara e basta
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 08:44 #5 max54 ha scritto: mhnmnm. devi aver il tempo di mirare, quello che ha la pistola spara e basta Clicca per allargare... E' circa la stessa cosa, ho un caricatore con 7 frecce
max54 ha scritto: mhnmnm. devi aver il tempo di mirare, quello che ha la pistola spara e basta Clicca per allargare... E' circa la stessa cosa, ho un caricatore con 7 frecce
max54 attenti alle penne Oggi alle 08:54 #6 a323109 ha scritto: E' circa la stessa cosa, ho un caricatore con 7 frecce Clicca per allargare... ma non devi caricarla prima?? mica vanno in automatico le frecce
a323109 ha scritto: E' circa la stessa cosa, ho un caricatore con 7 frecce Clicca per allargare... ma non devi caricarla prima?? mica vanno in automatico le frecce
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 08:55 #7 max54 ha scritto: ma non devi caricarla prima?? mica vanno in automatico le frecce Clicca per allargare... Ma anche la pistola la devi caricare prima, o no? O fai come nei film che non caricano mai e sparano sempre?
max54 ha scritto: ma non devi caricarla prima?? mica vanno in automatico le frecce Clicca per allargare... Ma anche la pistola la devi caricare prima, o no? O fai come nei film che non caricano mai e sparano sempre?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 08:57 #8 L'unico vantaggio che ha la pistola è che è semiautomatica, la balestra è simile a un fucile a pompa
max54 attenti alle penne Oggi alle 08:57 #9 a323109 ha scritto: Ma anche la pistola la devi caricare prima, o no? O fai come nei film che non caricano mai e sparano sempre? Clicca per allargare... se hai il colpo in canna, dopo va da solo, non hai fatto il militare??
a323109 ha scritto: Ma anche la pistola la devi caricare prima, o no? O fai come nei film che non caricano mai e sparano sempre? Clicca per allargare... se hai il colpo in canna, dopo va da solo, non hai fatto il militare??
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Oggi alle 08:58 #10 max54 ha scritto: se hai il colpo in canna, dopo va da solo, non hai fatto il militare?? Clicca per allargare... Si che ho fatto il militare, per questo so tutto. La balestra che ho, anche quella puo' avere il colpo in canna
max54 ha scritto: se hai il colpo in canna, dopo va da solo, non hai fatto il militare?? Clicca per allargare... Si che ho fatto il militare, per questo so tutto. La balestra che ho, anche quella puo' avere il colpo in canna