stradivari Invecchiare fa schifo 30 Maggio 2024 #61 franky1 ha scritto: Si vabè, fai fare il lavoro a qualcun altro ma il risultato non cambia. Clicca per allargare... Si ava come lava la coscienza
franky1 ha scritto: Si vabè, fai fare il lavoro a qualcun altro ma il risultato non cambia. Clicca per allargare... Si ava come lava la coscienza
ava come_lava Forumer attivo 30 Maggio 2024 #62 Claire ha scritto: Io, invece che col povero toro, per certi esperimenti, fossi in te, proverei su me stesso, almeno non danneggi povero tori innocenti Clicca per allargare... Comunque se hai interpretato così vorrei farti notare il tuo analfabetismo funzionale. Qui nessun toro verrà maltrattato
Claire ha scritto: Io, invece che col povero toro, per certi esperimenti, fossi in te, proverei su me stesso, almeno non danneggi povero tori innocenti Clicca per allargare... Comunque se hai interpretato così vorrei farti notare il tuo analfabetismo funzionale. Qui nessun toro verrà maltrattato
mvdvec Aquila della notte 30 Maggio 2024 #63 Claire ha scritto: Io, invece che col povero toro, per certi esperimenti, fossi in te, proverei su me stesso, almeno non danneggi povero tori innocenti Clicca per allargare... parole che smettono di essere dure
Claire ha scritto: Io, invece che col povero toro, per certi esperimenti, fossi in te, proverei su me stesso, almeno non danneggi povero tori innocenti Clicca per allargare... parole che smettono di essere dure