Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbidoa 40 anni la donna quando diventa madre va in tilt ormai si è vecchi per correre dietro ad un pulcino pio che trotterella per h24 in casa e che sfascia tutto, il marito arriva a casa e trova la mugliera con i capelli ritti in testa che dice nun gli a faccio più e il marito prima gli risponde hai voluto la bicicletta e adesso pedala poi un paio di cinghiate per fare capire chi comanda a casa
Giorno a tutti ieri ieri rooney quello del UNITED ha messo alle stretta l'abbronzato e l'abbronzato non gli ha detto ma mi sai dire perchè in aereo non si abbasas il finestrino
allora a pranzo ammorbidisco il cuoioIo le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido
Sono short di sterlina da 1.6108
......Oggi sono 31 anni che stò con mia mOLLYe!!!!