Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbidoa 40 anni la donna quando diventa madre va in tilt ormai si è vecchi per correre dietro ad un pulcino pio che trotterella per h24 in casa e che sfascia tutto, il marito arriva a casa e trova la mugliera con i capelli ritti in testa che dice nun gli a faccio più e il marito prima gli risponde hai voluto la bicicletta e adesso pedala poi un paio di cinghiate per fare capire chi comanda a casa![]()
Giorno a tutti ieri ieri rooney quello del UNITED ha messo alle stretta l'abbronzato e l'abbronzato non gli ha detto ma mi sai dire perchè in aereo non si abbasas il finestrino![]()
allora a pranzo ammorbidisco il cuoioIo le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido![]()
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido![]()
Io le cinghiate a mia moglie gliele do anche se non dice niente... giusto per mantenere il cuoio della cinghia morbido![]()
Sono short di sterlina da 1.6108
......Oggi sono 31 anni che stò con mia mOLLYe!!!!