superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #4 Ignatius ha scritto: Io son già nudo al "Quando" Clicca per allargare...
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #5 MissT ha scritto: mah... Clicca per allargare... scusa ma quella T su miss per cosa sta?
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Dicembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: l'uomo di solito è già nudo Clicca per allargare... Grave errore !!
MissT Forumer storico 12 Dicembre 2012 #7 T sta per trallal lero tral la la (scusa ma non sapevo cosa rispondere )
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #8 MissT ha scritto: T sta per trallal lero tral la la (scusa ma non sapevo cosa rispondere ) Clicca per allargare... è un nick uscito random alla registrazione?
MissT ha scritto: T sta per trallal lero tral la la (scusa ma non sapevo cosa rispondere ) Clicca per allargare... è un nick uscito random alla registrazione?
MissT Forumer storico 12 Dicembre 2012 #9 E' un misto di un nome con cui mi chiamavano prima (miss cassy che in italiano fa ridere, lo so) e Twitty , il nick che avevo prima Ultima modifica: 12 Dicembre 2012
E' un misto di un nome con cui mi chiamavano prima (miss cassy che in italiano fa ridere, lo so) e Twitty , il nick che avevo prima
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #10 andersen1 ha scritto: Grave errore !! Clicca per allargare... stiamo parlando di etero